5 cose da sapere

Categorie:
12 Settembre 2023 Come pulire un divano in ecopelle: metodi efficaci

Cosa c’è di più piacevole alla fine di una giornata frenetica, lunga e stancante, che rilassarsi sulla morbida comodità del nostro amato divano? Nessun dubbio, la compagnia del nostro divano è una delle cose più attese di ogni giornata. Quante volte, sinceramente, pensiamo a questo momento di relax durante la giornata? Il divano è davvero […]

29 Agosto 2022 5 consigli per la pulizia quotidiana delle superfici

5 cose da sapere per la pulizia giornaliera dei pavimenti.

18 Giugno 2021 Rimettere a nuovo i tuoi mobili da giardino in legno: ecco come fare

Come mantenere il legno esposto agli agenti esterni bello e curato? Goditi l’estate e il tuo giardino su sedie e poltrone in legno belle e pulite!

25 Settembre 2020 Si può eliminare la muffa dai muri definitivamente?

Se stai cercando un metodo per eliminare la muffa dai muri definitivamente, segui i nostri 5 consigli infallibili e le pareti torneranno pulite e protette. SOS muffa: rimuovila e proteggi le tue pareti definitivamente!

16 Luglio 2020 Umidità: 5 consigli per proteggere i pavimenti in legno per interni

I pavimenti in legno per interni respirano, vivono e accompagnano la casa in ogni cambiamento. Scopri 5 consigli per proteggere il parquet efficacemente. Caldo e umidità rovinano il parquet, proteggilo con HYDROIL INTERNO.

12 Giugno 2020 5 segreti per rimuovere il muschio dal cotto velocemente!

Mantenere pulite le superfici esterne da muschi e muffe è molto impegnativo, scopri semplici trucchi per agevolare questo faticoso lavoro! Elimina facilmente il muschio dal cotto con Marbec!

17 Ottobre 2019 5 consigli per avere una graniglia sempre lucida

Sei alle prese con la pulizia della graniglia? Scopri 5 curiosità che ti aiuteranno a lucidare senza fatica il tuo pavimento. Scopri come lucidare la graniglia.

19 Agosto 2019 Come proteggere il legno interno: 5 cose da sapere

Chi l’ha detto che il legno va protetto solo se installato in esterno? Scopri come proteggere il tuo pavimento con un trattamento legno speciale! Proteggi il tuo legno interno con HYDROIL!

24 Maggio 2019 Pulizia e trattamento cotto esterno dalla posa alla manutenzione: 5 cose da sapere

Si fa presto a parlare di pulizia e di trattamento cotto, ma questo materiale a seconda del proprio “ciclo di vita” necessita di cure specifiche, scopriamole tutte! Scopri 5 attenzioni speciali per il cotto!

[class^="wpforms-"]
[class^="wpforms-"]