Guide all'acquisto

Vuoi ottenere il 40% di sconto sul tuo prossimo acquisto?

26 Novembre 2021

Da sempre, il nostro punto di forza sono proprio i clienti e le testimonianze dei risultati ottenuti utilizzando i nostri prodotti per la pulizia delle superfici, risultati che vorremmo iniziare a condividere anche con i lettori del nostro blog per aiutarli a risolvere problematiche comuni.

Come funziona questa iniziativa? 

Hai ottenuto i risultati che desideravi utilizzando i nostri prodotti e seguendo i nostri consigli? 

Inviandoci tramite i nostri canali social facebook o instagram le foto del prima e del dopo,  raccontandoci la tua esperienza, potrai ricevere il 40% di sconto sul tuo prossimo acquisto

Come è nata l’idea?

Molti di voi ci scrivono regolarmente per chiedere la nostra assistenza, mandandoci le foto di problemi legati alla pulizia ordinaria, al ripristino e al mantenimento di superfici. 

Un segnale di fiducia da parte vostra che ci fa molto piacere e che vogliamo ulteriormente ricambiare con un’offerta pensata proprio per voi.

Fino a questo momento, ogni volta che ci avete inviato una foto, la nostra prima preoccupazione è stata quella di fornirvi tutte le indicazioni del caso e questo rappresenta un servizio che non solo vogliamo continuare, ma ulteriormente migliorare, rafforzando con questa nuova iniziativa il meraviglioso dialogo tra noi e voi. 

Apprezziamo particolarmente le foto che ci mandate e, insieme agli articoli del blog, il nostro desiderio è essere più presenti nella risoluzione dei vostri problemi riguardo la cura delle superfici delle vostre abitazioni e di tutti gli spazi in cui avete bisogno di intervenire.  

Uno sconto del 40% sul vostro prossimo acquisto

La nostra idea, semplice e ci auguriamo gradita, è questa: ad alcuni di voi che ci manderanno le foto del problema da risolvere, sulle nostre pagine social, e a cui risponderemo con le indicazioni del caso, chiederemo (una volta risolto il problema utilizzando i prodotti Marbec) l’invio delle immagini dei risultati ottenuti.

Con il vostro consenso a pubblicare le foto su questo blog e che useremo per raccontare il caso, naturalmente garantendovi l’assoluta privacy, avrete diritto a uno sconto del 40% sul vostro prossimo acquisto! 

Ricapitolando: 

Vi invitiamo a farci sapere se, seguendo le indicazioni che vi inviamo, siete riusciti a risolvere il problema, ottenendo quindi il risultato desiderato.

Se vi fa piacere, per farcelo sapere, ci potrete inviare le foto dei risultati ottenuti attraverso i nostri consigli ma anche naturalmente grazie all’utilizzo dei nostri prodotti, e la vostra storia potrà essere selezionata per diventare un articolo del nostro blog! 

Inseriremo queste immagini all’interno del nostro blog per raccontare proprio il vostro caso (senza fare il vostro nome e cognome e senza dire alcun tipo di dato personale), con l’obiettivo di essere utili ad altri lettori che si imbattono in un problema simile da risolvere.  

Per ringraziarvi della vostra disponibilità, al momento in cui riceveremo le foto, vi invieremo un coupon personalizzato tramite il quale otterrete il 40% di sconto che potrete utilizzare per il vostro prossimo acquisto sul sito Marbec.

Che ne pensate di questa idea? 

Blog Marbec. Il luogo dove trovare tutte le novità del mondo Marbec

Come recita la frase che abbiamo scelto per riassumere quello spazio del nostro sito che trovate sotto la voce “Blog” (e in cui vi trovate in questo momento!), utilizziamo questa sezione per raccontarvi tutte le novità del nostro mondo ma, soprattutto, per spiegarvi/raccontarvi come prendersi cura delle superfici.

Oltre alle news e alle guide all’acquisto, all’interno del Blog Marbec potete soddisfare la vostra curiosità nella sezione 5 cose da sapere, seguire Il consiglio dell’esperto (e/o quelli di Nicola), oppure scoprire ogni mese il lavoro più bello.   

Se invece siete appassionati del mondo nautico (ad esempio se volete sapere come effettuare la pulizia e manutenzione della barca) non potete non perdervi all’interno della Linea nautica, per poi darvi al fai da te

Il Blog Marbec è dunque il luogo in cui parliamo delle richieste più comuni e più frequenti che arrivano dai nostri clienti, da come rimettere a nuovo i mobili da giardino in legno a come pulire e mantenere il parquet, passando per l’impermeabilizzazione del terrazzo, la pulizia e il recupero delle cementine, il trattamento e la pulizia dell’ardesia, il ripristino di un pavimento prefinito in rovere trattato a olio e la pulizia del cotto (giusto per citare gli ultimi articoli usciti).

Uno spazio che vorremmo arricchire ancora di più con le foto che vorrete mandarci e il cui invio sarà premiato con uno sconto del 40% sul vostro prossimo acquisto. 

La nostra filosofia è d’altronde sempre rivolta alla soddisfazione completa del cliente che può sempre contare sulla nostra mano attenta e professionale, dalla consulenza iniziale fino alla guida per l’utilizzo dei prodotti.

A questo punto non vediamo l’ora di ricevere le vostre foto per potervi premiare come meritate! 

15 Settembre 2022 Come pulire le fughe dei pavimenti
Le fughe dei tuoi pavimenti hanno bisogno bisogno di una bella ripulita?  Il Kit Marbec Puli Fughe è un set completo di prodotti professionali perfetto per pulire le fughe dei materiali ceramici e del gres.  In questo articolo ti spieghiamo da cosa è composto e tutti i passaggi da seguire per far tornare a splendere […]
30 Dicembre 2021 Come mantenere pulite le superfici di casa
Scopri i prodotti per il mantenimento dell'igiene e della pulizia delle superfici di casa. Ottimizzare la pulizia quotidiana e avere i migliori risultati? Con Marbec si può!
9 Dicembre 2021 Come mantenere pulite le superfici in gres
Tutti i prodotti di cui hai bisogno per la pulizia delle superfici in gres Il kit gres perfetto per la casa
[class^="wpforms-"]
[class^="wpforms-"]