Qualità Made in Italy per la pulizia dei pavimenti e delle superfici

Prodotti professionali per la pulizia della casa e di tutte le superfici da rivestimento. Sistemi di recupero e manutenzione per imprese di pulizia e esperti del settore.

Professionisti nella produzione di sistemi chimici per il recupero, la manutenzione e la pulizia dei pavimenti e di tutte le superfici di casa

MARBEC srl è un’azienda italiana nata nel 2002 dall’esperienza e dalla profonda conoscenza tecnica maturata nel settore chimico per il trattamento e la pulizia di pavimenti, rivestimenti e tutti i tipi di superfici.

Affidati a noi

I tuoi consulenti di fiducia per la manutenzione e la pulizia dei pavimenti e delle superfici

Perché scegliere proprio Marbec?

Perché la filosofia di Marbec non si limita alla semplice vendita, ma ricerca la piena soddisfazione del cliente, ascoltando ogni esigenza per trovare le migliori soluzioni e ottenere i risultati desiderati nella pulizia di casa e nel trattamento dei pavimenti e delle superfici. Il cliente viene seguito costantemente, dalla prima consulenza, all’assistenza nell’utilizzo del prodotto.

Servizio e assistenza

Uno dei nostri punti di forza è senza dubbio l’assistenza tecnico-commerciale: rispondiamo a tutte le richieste, nell’arco di poche ore, senza obbligo
d’acquisto, 
attraverso canali telefonici, mail e messaggistica.
Mettiamo a disposizione le nostre competenze per fornire tutte le informazioni utili e necessarie sulla natura dei prodotti per la pulizia e sul loro utilizzo.

Tutti i prodotti per la pulizia della casa li trovi da noi!

I prodotti Marbec per la pulizia della casa si distinguono per l’approccio professionale, pensato in origine solo per imprese di pulizia e esperti del settore e esteso in seguito, grazie alla ricerca e allo sviluppo aziendale, anche ai privati che cercano prodotti di alta qualità per la pulizia della casa.

I nostri prodotti professionali per la pulizia riescono a soddisfare le esigenze di tutte quelle persone che devono, per volontà o per lavoro, avere a che fare con la pulizia di pavimenti e superfici. Che si tratti della pulizia di grès, cotto, marmo, vetro, Marbec offre un’ampia scelta di prodotti per la pulizia della casa, specialmente se si tratta di detergenti e sgrassanti.

Il percorso intrapreso già da alcuni anni è quello di sviluppare prodotti per la pulizia e la manutenzione delle superfici non più solo in ambito edile, ma anche specifici per la pulizia ordinaria della casa, che possono essere facilmente utilizzati anche da utenti non professionisti. I nostri detergenti per la casa uniscono l’efficacia di prodotti altamente professionali alle esigenze di tipo domestico, come ad esempio il profumo gradevole.

La qualità dei macchinari altamente performanti permette di ottenere prodotti per la pulizia efficaci, che non vengono mai diluiti al fine di garantire sempre i migliori risultati. La vision di Marbec nasce orientata verso il professionista, ma oggi si rivolge anche a tutti coloro che cercano prodotti per la pulizia della casa di qualità superiore e specifica che permettano una maggior cura di tutti quegli elementi che fanno da contorno alla nostra casa e quindi alla nostra vita.

Scopri tutti i prodotti più adatti alla pulizia della casa che ti offriamo. Una volta provati non tornerai più indietro!

Come pulire e trattare il grès porcellanato

Il Grès Porcellanato è uno dei materiali più utilizzati nell’edilizia moderna.

Impiegato soprattutto come materiale da rivestimento, il Grès si contraddistingue per la sua caratteristica resistenza all’usura del tempo, agli agenti atmosferici e alle abrasioni, oltre a essere igienico e di grande impatto estetico, dunque indicato anche per il rivestimento delle superfici di attività aperte al pubblico.
Insomma, i vantaggi nell’utilizzo del Grès Porcellato sono molteplici, ma bisogna anche ricordare che la sua manutenzione, pur non essendo troppo complicata o impegnativa, necessita di alcuni piccoli accorgimenti e sopratutto dell’utilizzo di prodotti specifici per poter sfruttare al meglio la praticità di questo bel materiale.
Optare infatti per soluzioni non specifiche potrebbe andare a accentuare macchie, aloni o opacità invece di risolvere il problema, mentre con i giusti prodotti per il trattamento e la pulizia del grès porcellanato puoi conservare intatte nel tempo tutte le qualità delle superfici!

La soluzione perfetta per pulizia e trattamento del cotto la offriamo noi!

Il cotto è un materiale di antichissime origini, divenuto ormai icona della bucolica villa toscana, ad oggi sta tornando sempre più in uso.

Il trattamento del cotto è per molti versi una vera e propria arte, il cotto va considerato a tutti gli effetti un materiale semifinito e spesso viene utilizzato, oltre che per i pavimenti, anche per rivestire strutture come pareti, murature varie, soffitti, bordi piscina e persino come decorazioni. La pulizia del cotto si rivela quindi essere un’azione fondamentale per facilitare la manutenzione e l’integrità di tutto ciò che è stato realizzato in cotto.

Si parla quindi di prodotti specifici per il trattamento di cotto per interni e di prodotti che riguardano la pulizia del cotto in esterni. Come tutte le terrecotte, il cotto riesce a dare un tocco ricercato alla propria casa, ecco perché è sempre più in uso ed ecco perché la sua cura e pulizia
sono elementi che non possono essere trascurati, in particolare la scelta di prodotti adatti al trattamento del cotto, è fondamentale. Marbec ti offre una vasta scelta di prodotti, scoprili tutti!

News dal blog

Superficie in marmo bianco con venature chiare

12 giugno 2016

5 metodi (più uno) per lucidare o smacchiare il marmo

Marmo in greco vuol dire roccia brillante. Ma per conservare questa caratteristica, bisogna combattere macchie, graffi e opacizzazioni. Vediamo 5 rimedi per pulire e lucidare il marmo macchiato.

leggi
Un pavimento in gres porcellanato grigio

18 luglio 2016

Come pulire un pavimento in gres porcellanato opaco o lucido

Come pulire un pavimento in gres porcellanato opaco o lucido e proteggerlo dallo sporco

leggi
Un bel terrazzo arredato con gusto

6 luglio 2016

Impermeabilizzare la terrazza con un idrorepellente per pavimenti

L'acqua è il peggior nemico della tua terrazza. Devi però impermeabilizzare la superficie, o rischi di ritrovarti con la terrazza rovinata dalle infiltrazioni d'acqua. Scopri come.

leggi
Richiedi info

Contattaci