Detergente concentrato per pavimenti in gres porcellanato

Detergente specifico per la pulizia ordinaria delle superfici in gres porcellanato, ceramiche, pietra e materiali microporosi. Rimuove lo sporco e l’ingrigimento, anche il più ostinato, riportando il materiale al colore originale.

caratteristiche e impiego

GRES LINDO  è un detergente concentrato con bassissimo contenuto di tensioattivi a base di sali inorganici.

 elimina velocemente ed in profondità tutto lo sporco ordinario, anche il più ostinato, dai materiali a basso assorbimento e non assorbenti dove è necessario effettuare un’azione di pulizia domestica facile e rapida.

✔ non lascia aloni;

 riporta il materiale al colore originale;

 l’uso continuativo del prodotto mantiene le fughe pulite;

 evita la necessità di frequenti lavaggi con detergenti acidi aggressivi;

 non contiene alcali forti (soda caustica, potassa, ammoniaca). Bassa schiumogeneità.

 

istruzioni per l'uso

La concentrazione di utilizzo è in funzione della tipologia di sporco da rimuovere.
Dosaggi :

• Diluire 170-250cc (un bicchiere) di GRES LINDO in 5lt di acqua: per una pulizia straordinaria sgrassante di profondità o per eliminare tracce o patine di depositi calcarei lasciati dall’utilizzo di acque dure di uso domestico. Stendere il prodotto sulla superficie con straccio, tampone bianco e lasciare agire alcuni minuti, infine risciacquare il tutto con acqua pulita.

• Diluire 20-50cc (circa una o mezza tazzina da caffè) di GRES LINDO in 5lt di acqua: per la detergenza ordinaria delle superfici microporose in genere.

 

resa

 in funzione delle concentrazioni di utilizzo.

confezioni

• 1 litro;

• 5 litri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

• POWER DET Detergente smacchiatore intensivo per la pulizia straordinaria di fondo delle superfici in gres porcellanato. Pulisce, decalcarizza e sgrassa le superfici in gres porcellanato rimuovendo tutte le sostanze contaminanti, come le patine resinose non rimosse da una corretta pulizia post-cantiere. Queste patine si degradano con sostanze acide o alcaline di normale uso domestico (es. limone, cibo, bibite gassate, detergenti decalcarizzanti e sgrassanti, urina, vomito, ecc) facendo risultare il pavimento in gres porcellanato sempre macchiato e alonato, soprattutto in controluce.

• ANTISPORCO Protettivo invisibile di facile utilizzo per la protezione antisporco e antimacchia delle superfici in gres porcellanato. Facilita la pulizia ordinaria .

Scarica i PDF

Scheda tecnica

Visualizza e scarica

Scheda di sicurezza

Visualizza e scarica

Articoli correlati

Richiedi informazioni sui prodotti.

Richiedi una consulenza gratuita compilando il
modulo sottostante e inviandoci la tua richiesta.