Oggi, a distanza di un anno, vorremo approfittare per ringraziare tutte le aziende, gli artigiani, i professionisti, che con la loro professionalità e la loro passione hanno contribuito alla realizzazione e allo sviluppo di un nostro progetto: “Il lavoro più bello del mese”.
“Il lavoro più bello del mese” è una rubrica pensata per far conoscere e promuovere dei meravigliosi lavori realizzati da eccellenti professionisti che si avvalgono dell’aiuto e della grande efficienza dei prodotti per la manutenzione e la pulizia Marbec. Credendo, sin da subito nella forza di questa iniziativa e mettendola a disposizione gratuitamente dei professionisti, abbiamo ricevuto una grande e positiva risposta. Ogni mese infatti, molti tecnici ed aziende del settore, ci presentano vari lavori da visionare: di pulizia, di manutenzione, di recupero, tutti realizzati utilizzando i nostri prodotti Marbec; il più interessante di questi viene selezionato e raccontato nell’articolo “il lavoro più bello del mese”. Lavori che ci hanno portato a viaggiare per tutta l’Italia ma anche per l’Europa, facendoci scoprire meravigliose opere, strutture architettoniche ma anche affascinanti patrimoni dell’UNESCO. Un viaggio che, attraverso la grande incisività degli interventi, ci ha mostrato lavorazioni, recuperi e trattamenti speciali. Alcuni esempi?
Il trattamento e la pulizia del cotto dell’Abbazia di Santa Cecilia della Croara, patrimonio dell’UNESCO.
L’intervento eseguito per ravvivare il rivestimento in marmo della boutique Prada di Forte dei Marmi. Il trattamento del cotto fatto a mano di una meravigliosa villa a Nizza Gli articoli hanno da subito avuto grande successo e generato forte interesse; nell’arco del 2017 infatti, abbiamo ricevuto da parte di architetti, professionisti, enti pubblici ma anche cittadini, centinaia di richieste di preventivi. Queste richieste e contatti, che vengono immediatamente segnalati alle aziende interessate, si sono molte volte trasformate e concretizzate creando vere e proprie opportunità di lavoro. Tutte queste motivazioni positive hanno confermato la validità e l’utilità di questo progetto e ci hanno convinto a volerlo continuare e sviluppare in maniera ancora più approfondita durante questo 2018. Contattateci per avere maggiori informazioni