I DISCHI PRELUX sono dischi diamantati utilizzati pre-lucidatura di superfici opacizzate, usurate, corrose, micro-graffiate in pietra naturale (marmi, travertini, graniti) in gres, in cemento, in graniglia e materiali compositi da utilizzare con trapano o mole.

caratteristiche e impiego

Il DISCO PRELUX è un disco diamantato multi-grana utilizzati per la pre-lucidatura di pavimenti in pietra naturale (marmi, travertini, graniti) in gres, in cemento, in graniglia e materiali compositi.

Il diamante è impregnato direttamente all’interno del supporto per uno spessore 3-4mm. Questa specificità rende il  DISCO PRELUX della MARBEC unici e di gran lunga superiori rispetto a quelli ” spruzzati ” che si possono reperire in commercio distinguendosi da questi oltre che per la loro elevata produttività.

I DISCO PRELUX è consigliato prima dell’applicazione dei cristallizzanti e lucidanti MARBEC in quanto velocizzano il lavoro di lucidatura delle superfici uniformando il grado di lucentezza, rimuovendo dalle superfici opacizzazioni e usura, corrosioni e graffi leggeri rendendo la superficie più facile da lucidare.

Diametro del DISCO PRELUX 432 mm.

istruzioni per l'uso

Il DISCO PRELUX si utilizza con macchina monospazzola.

Bagnare la superficie da pre-lucidare applicare il DISCO PRELUX e strofinare con macchina monospazzola, fino alla formazione di una poltiglia bianca. Mantenere la superficie bagnata durante l’applicazione del  DISCO PRELUX. Eliminare con acqua e spugna il residuo formato e lasciare asciugare.

Una volta che la superficie è stata pre-lucidata applicare i cristallizzanti/lucidanti KW P, KW STAR, KW SPECIAL in funzione del materiale da lucidare.

resa

indicativamente 400 – 700 mq.

confezioni

• 1 pezzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

 KW P Cristallizzante in polvere per marmi puri;

KW STAR Cristallizzante in polvere per marmi e graniglie;

KW SPECIALLucidante in polvere per graniti e gres porcellanato.

Richiedi informazioni sui prodotti.

Richiedi una consulenza gratuita compilando il
modulo sottostante e inviandoci la tua richiesta.