Cristallizzante in polvere per marmo e graniglia

Polvere per la cristallizzazione delle superfici in marmo, travertino, graniglia, palladiana e marmette. Il prodotto conferisce lucentezza alle superfici corrose ed usurate, senza creare film. Inoltre, manteniene il naturale aspetto del materiale.

 

28,18101,99
Svuota

Disponibile

Prezzi IVA inclusa

caratteristiche e impiego

KW-STAR è una polvere contenente dei microabrasivi per lucidare tutti i tipi di marmo, anche duro e con impurezze, graniglie e altri agglomerati cementizi.

KW-STAR:

✔ è ideale per superfici opacizzate dall’usura e dalle sostanze corrosive;

✔ è utilizzato per ridare lucentezza a piani cucina, top bagno e pavimentazioni in marmo, graniglia e agglomerati cementizi;

✔ è un prodotto abrasivo che funziona grazie all’azione meccanica: maggiore è l’azione meccanica, maggiore è la lucentezza;

✔ non crea film e non modifica l’aspetto naturale del materiale;

✔ può essere riapplicato per piccoli ritocchi all’occorrenza.

 

istruzioni per l'uso

Su superfici fortemente corrose ed usurate si consiglia di passare preventivamente sul materiale DISCO PRELUX o PAD PRELUX, in modo da rimuovere i micrograffi e pre-levigare la superficie.

Utilizzo consigliato per pavimenti:

• Con monospazzola: versare 20-60 gr di polvere KW-STAR sulla superficie, appoggiare il DISCO BIANCO e nebulizzare l’acqua nella zona circostante il disco durante lo strofinamento, fino alla comparsa di una poltiglia bianca. Procedere lavorando il prodotto su pochi metri quadrati alla volta per alcuni minuti. Aggiungere dell’acqua alla polvere per mantenere la cremosità del prodotto. Non lasciare asciugare la pasta sulla superficie. Finito il processo di cristallizzazione, rimuovere i residui con aspiraliquidi. Dopo la cristallizzazione dell’intera superficie, sciacquare con detergente UNIPUL ,diluendone 50 ml in un litro d’acqua, in modo da sgrassare la superficie. Ripetere il procedimento sopra descritto con monospazzola per pochi metri quadrati alla volta.

Utilizzo consigliato per piani cucina, top bagno e superfici verticali:

• Con trapano e cuffia di lana: bagnare preventivamente la superficie da lucidare con acqua, versare pochi grammi di polvere di KW-STAR sotto il platorello e strofinare la superficie in maniera decisa facendo pressione sul platorello per alcuni minuti, fino alla formazione di una poltiglia bianca. Eliminare con acqua e panno in microfibra il residuo formato e lasciare asciugare. Dopo la cristallizzazione dell’intera superficie, sciacquare con detergente UNIPUL, diluendone 5o ml in un litro d’acqua, in modo da sgrassare la superficie. Ripetere il procedimento sopra descritto con trapano per pochi centimetri quadrati alla volta.

Le superfici recuperate con KW STAR possono essere protette con il prodotto antimacchia GUARD.

resa

in funzione della porosità e natura del materiale da lucidare e del numero di applicazioni. Normalmente 1 kg / 30-40 mq.

confezioni

• 800gr;

• 4 Kg.

AVVERTENZE: ATTENZIONE

 

 

 

Indicazioni di pericolo: Nocivo se ingerito.

Consigli di prudenza: Lavare accuratamente dopo l’uso.- IN CASO DI INGESTIONE: in presenza di malessere, contattare un CENTRO ANTIVELENI / un medico / . . .- Sciacquare la bocca.

Contiene: POTASSIO TETRAOSSALATO

 

 

 

 

 

ss rev3 

 

Guarda i video

Scarica i PDF

Scheda tecnica

Visualizza e scarica

Scheda di sicurezza

Visualizza e scarica

Articoli correlati

Richiedi informazioni sui prodotti.

Richiedi una consulenza gratuita compilando il
modulo sottostante e inviandoci la tua richiesta.