News

Pulizia professionale: una magnifica opportunità per gli artigiani!

18 Luglio 2019

Oggi vogliamo parlarvi di uno tra i principi fondamentali su cui si fonda la nostra filosofia aziendale: la collaborazione.
Vogliamo raccontarvi che cosa intendiamo per collaborazione; quanti bellissimi lavori abbiamo potuto realizzare;
quanta esperienza e quanta conoscenza abbiamo potuto carpire e quanti progetti ancora abbiamo il desiderio di svolgere e realizzare tramite essa.

Progetti ambiziosi che ci hanno portato a spasso per il nostro bellissimo paese e spesso a superarne i confini, facendoci partecipare e condividere il piacere di recuperare e restaurare delle bellezze architettoniche uniche.
Pavimenti e superfici di prestigiose cattedrali, chiese antiche, ville storiche, atelier di lusso e molto altro ancora; interventi che ci hanno resi orgogliosi e soprattutto che ci hanno permesso di vivere emozionanti sensazioni.

Leggi anche: “La pulizia di una meravigliosa graniglia nella Chiesa di San Francesco a Pienza: il lavoro più bello di Giugno”

Tutto questo è stato possibile grazie ai nostri partner: realtà artigiane, edili, designer, che hanno riconosciuto nei nostri prodotti per la pulizia professionale degli alleati fondamentali per raggiungere obiettivi straordinari.

Ad oggi infatti, vantiamo significative collaborazioni professionali che hanno indubbiamente segnato e arricchito la nostra storia aziendale.

pulizia-professionale

Collaborazioni e interventi di pulizia professionale

Nel corso degli ultimi anni e tutt’oggi, abbiamo avuto e abbiamo la fortuna di poter collaborare con bravissimi artigiani, persone che amano e svolgono il proprio lavoro con passione e professionalità.
Un rapporto sinergico, uno scambio fondamentale che continua nel tempo, una marcia in più che permette di raggiungere obiettivi comuni e arricchisce entrambe le parti.

Per noi tutti i professionisti che scelgono e utilizzano i nostri prodotti per pulizie professionali non sono solo clienti,
ma rappresentano delle vere e proprie risorse con cui è indispensabile collaborare e confrontarci ogni giorno per crescere insieme, intraprendere un percorso che ci accomuna e che ci permette di raggiungere obiettivi significativi e sempre più ambiziosi.

Crediamo che ascoltare costantemente i professionisti del settore, che si trovano ogni giorno a contatto con superfici e materiali da pulire e trattare, sia fondamentale per migliorare.
Accogliere gli spunti e i suggerimenti dei nostri partner ci aiuta a progredire ogni giorno, per riuscire a soddisfare al meglio i bisogni di chi utilizza quotidianamente i prodotti per la pulizia professionale a marchio Marbec.

La nostra filosofia infatti non si limita alla semplice vendita, ma ricerca la piena soddisfazione del cliente, ascoltando ogni esigenza per trovare le migliori soluzioni e ottenere i risultati desiderati nella pulizia professionale e nel trattamento dei pavimenti e delle superfici.

Ed è proprio in funzione di questa relazione sinergica che nasce l’ambizioso progetto: “Il lavoro più bello del mese”.
Ogni mese, viene proclamato e presentato all’interno del nostro blog l’intervento più interessante eseguito da uno dei nostri partner.
Descrivendo nel dettaglio fasi e procedure del lavoro, condividiamo con il nostro pubblico la bellezza e soprattutto gli eccezionali risultati raggiunti dai bravissimi artigiani che hanno eseguito il lavoro.
Risultati grandiosi che si distinguono per bravura, professionalità ed efficacia.

Presto inoltre sarà online, all’interno del nostro sito, una pagina dedicata dove verranno presentati gli artigiani e le aziende che scegliendo quotidianamente i nostri prodotti per le pulizie professionali condividono con noi gli stessi valori e obiettivi.

Una grande opportunità che Marbec offre ai propri partner: l’occasione di condividere, presentare, promuovere un progetto, che metta in mostra e faccia conoscere i valori e le caratteristiche che stanno alla base delle attività lavorative.

Se anche tu vuoi condividere con noi questa bella esperienza e diventare nostro partner, contattaci immediatamente!
Saremo molto lieti di conoscerti e di poter collaborare insieme!

Marbec

Via Croce Rossa 5/i – 51037 Montale (PT)

+39 0573 959848

+39 0573 959385

contatti@marbec.it

P.Iva 01455470474

27 Marzo 2024 Si può eliminare la muffa dai muri definitivamente?
Se stai cercando un metodo per eliminare la muffa dai muri definitivamente, segui i nostri 5 consigli infallibili e le pareti torneranno pulite e protette. SOS muffa: rimuovila e proteggi le tue pareti definitivamente!
15 Marzo 2024 Come pulire la pietra arenaria con Delta Applicazioni Speciali
Nel cuore della storica città di Pistoia, le scale in pietra arenaria di un antico palazzo privato, testimoni mutevoli del passare del tempo, sono state riportate al loro originale splendore grazie all’impiego di tecniche specializzate degli artigiani di Delta Applicazioni Speciali e prodotti di alta qualità Marbec. Pietra arenaria caratteristiche La pietra arenaria è una […]
4 Marzo 2024 Come pulire le tende da sole con Emilia&Pippo
Quando si tratta di pulire tende da sole, è essenziale utilizzare prodotti e tecniche efficaci per garantire risultati sorprendenti. Emilia&Pippo, un’azienda rinomata per le pulizie profonde e straordinarie, ha recentemente svolto un lavoro eccezionale sulla pulizia di una tenda da sole in poliestere utilizzando il prodotto PULISCI TENDE. In questo articolo, esploreremo il processo dettagliato […]
[class^="wpforms-"]
[class^="wpforms-"]