News

Trattamento indurente antipolvere su pavimentazione industriale in cemento

10 Giugno 2015

L’oggetto dell’intervento è stato il trattamento indurente e antipolvere di una pavimentazione industriale di cemento di nuova realizzazione di un capannone adibito a magazzino nel comune di Prato. Il prodotto utilizzato è stato il SILIDUR, miscela di silicato di potassio e litio.

SILIDUR – Silicato indurente antipolvere per superfici in agglomerato cementizio, Aumenta al rivestimento la resistenza alle macchie, all’usura e all’abrasione. Conferisce lucentezza al materiale trattato

Il prodotto (in base acqua) penetra nel materiale formando composti insolubili ad elevata resistenza chimica e meccanica aumentando la durezza e la compattezza della superficie conferendole proprietà antipolvere e riduzione della porosità .

SILIDUR conferisce lucentezza alla superficie senza necessità di ulteriori trattamenti. Prodotto inodore, non infiammabile ed esente da VOC . SILIDUR non è un prodotto filmogeno e non altera in maniera significativa la traspirabilità del materiale.

Il lavoro è stato eseguito dalla ditta:

Ditta Luigi Bernardi – Prato – Cell.347/0706978 – dittaluigibernardi@libero.it

I prodotti trattati nell'articolo
  • PROMO

    12.20€

  • PROMO

    11.49€

  • 6 Giugno 2022 Come si spengono le candele di citronella
    In estate si utilizza la citronella per allontanare le zanzare e godersi le serate, ma come spegnerla nella maniera corretta evitando di macchiare il pavimento?
    6 Giugno 2022 Come pulire una casa sporchissima

    Può capitare, in ogni tipo di situazione, di dover effettuare una pulizia straordinaria di casa. Pensiamo per esempio alle condizioni in cui può capitare di trovare una casa precedentemente affittata o non abitata da molto tempo.

    Vediamo quali prodotti specifici utilizzare, per tutte le occasioni, per riportarla a nuovo.

    18 Maggio 2022 Pulizia forno: come eliminare le incrostazioni e mantenerlo perfetto nel tempo
    Cosa fare quando il forno è macchiato? Ecco qualche consiglio su come eliminare le macchie dal forno, anche microonde, utilizzando prodotti di qualità o naturali.
    [class^="wpforms-"]
    [class^="wpforms-"]
    [class^="wpforms-"]
    [class^="wpforms-"]
    [class^="wpforms-"]
    [class^="wpforms-"]