News

Ritira i prodotti Marbec quando vuoi: scopri il servizio fermopoint

7 Aprile 2023

Tra i nostri obiettivi come Marbec c’è anche quello di migliorare la customer experience e, per questo, abbiamo pensato di implementare all’interno del nostro sito un servizio che sarà sicuramente utile per migliorare le consegne dei nostri prodotti.

Si tratta di fermopoint, un servizio BRT, una “comoda e sicura alternativa al recapito a domicilio che ti libera dell’attesa del corriere a casa”, permettendoti di “ritirare i tuoi acquisti al negozio nel momento della giornata che ti è più comodo”.

Servizio postale che invia una scatola di cartone al cliente davanti a una casa all'aperto. Servizio di spedizione arrivo e invio all'indirizzo del cliente.

Come funziona il fermopoint

BRT-fermopoint è un servizio per chi, scegliendo la spedizione a casa di un prodotto, non si trova nella propria abitazione al momento della consegna. 

Accedendo al sito brt.it attraverso un link che si trova all’interno della mail di affidamento spedizione è infatti possibile selezionare il BRT-fermopoint più vicino quando si entra nella sezione “opzioni di consegna”.

Un servizio pensato da BRT nel 2020, anno che come riportato dal sito dell’azienda “ha portato grandi cambiamenti nelle nostre abitudini”, che permette di “scegliere il luogo di consegna più comodo se non sei a casa, grazie agli oltre 6.500 BRT-fermopoint (edicole, tabaccherie, cartolerie, ecc…) e alle 196 filiali BRT presenti sul territorio nazionale”. 

Punto di ritiro prodotti Marbec

Per migliorare ulteriormente la qualità del nostro servizio ed essere ancora più vicini alla nostra “famiglia” di affezionati clienti, noi di Marbec abbiamo deciso di aggiungere questo servizio, al sito, per distribuire i nostri prodotti.

Usando BRT-fermopoint ogni nostro cliente sarà quindi sicuro di ricevere la merce, anche se non si trova a casa al momento della consegna.

Prenotare un ritiro presso un fermopoint è semplicissimo. Dopo l’accesso con i propri dati, oppure registrandosi con un nuovo account, si potrà navigare nella mappa per trovare un negozio fermopoint nelle vicinanze. A questo punto, una volta cliccato su “prenota un ritiro” e acquistato un fermoticket, si riceverà una mail o un SMS che avviseranno che il pacco è pronto per essere ritirato.

Attraverso la ricevuta di ritiro, dove dovranno essere riportati il Nickname, il numero fermoticket, il nome, il cognome e il numero del documento di identità, si potrà quindi effettuare il ritiro dei prodotti Marbec ordinati, in tutta tranquillità. 

Ma non ci fermiamo qui. BRT-fermopoint, infatti, permette di offrire questo servizio in molti paesi europei, dove la spedizione nei punti di ritiro è ormai un’abitudine.

Il nostro prossimo obiettivo è quindi quello di garantire questa comodità anche ai nostri numerosi clienti fuori dai confini italiani! 

11 Ottobre 2024 Come recuperare un piano in marmo con Emilia & Pippo
L'articolo spiega come l'impresa Emila & Pippo ha restaurato un piano di lavoro in marmo di Carrara deteriorato, utilizzando i prodotti Marbec, in particolare SGRISER e il KIT RECUPERA MARMO, per pulire e rilucidare la superficie, riportandola alla sua brillantezza originale.
27 Settembre 2024 La Maestosità del Pavimento in Cotto Spagnolo a Piazza Navona
L'articolo descrive l'intervento dell'artigiano Davide Incredibile, che ha eseguito una pulizia e trattamento su un pavimento in cotto spagnolo in un appartamento di prestigio a Piazza Navona. Grazie ai prodotti Marbec e all'abilità dell'artigiano, il pavimento ha acquisito una bellezza e un'eleganza senza tempo. Il trattamento comprende l'uso di IDROWIP per la protezione pre-posa, VIACEM per la pulizia disincrostante, ANTISTAIN per la protezione anti-macchia, PALLADIUM per una finitura uniforme e IDROFIN MATT per un aspetto satinato. Questo intervento rappresenta un perfetto esempio di come la combinazione tra professionalità e prodotti di alta qualità possa valorizzare gli spazi storici di Roma.
19 Settembre 2024 Ripristino di un antico cotto di un ex oratorio nel centro di Bologna
L’impresa Pippolo, grazie alla sua professionalità, ha recuperato un cotto levigato antico dell’ex oratorio San Filippo Neri. Questo intervento è stato fondamentale per restituire splendore a una pavimentazione storica che rappresenta un autentico patrimonio culturale.