News

Ritira i prodotti Marbec quando vuoi: scopri il servizio fermopoint

7 Aprile 2023

Tra i nostri obiettivi come Marbec c’è anche quello di migliorare la customer experience e, per questo, abbiamo pensato di implementare all’interno del nostro sito un servizio che sarà sicuramente utile per migliorare le consegne dei nostri prodotti.

Si tratta di fermopoint, un servizio BRT, una “comoda e sicura alternativa al recapito a domicilio che ti libera dell’attesa del corriere a casa”, permettendoti di “ritirare i tuoi acquisti al negozio nel momento della giornata che ti è più comodo”.

Servizio postale che invia una scatola di cartone al cliente davanti a una casa all'aperto. Servizio di spedizione arrivo e invio all'indirizzo del cliente.

Come funziona il fermopoint

BRT-fermopoint è un servizio per chi, scegliendo la spedizione a casa di un prodotto, non si trova nella propria abitazione al momento della consegna. 

Accedendo al sito brt.it attraverso un link che si trova all’interno della mail di affidamento spedizione è infatti possibile selezionare il BRT-fermopoint più vicino quando si entra nella sezione “opzioni di consegna”.

Un servizio pensato da BRT nel 2020, anno che come riportato dal sito dell’azienda “ha portato grandi cambiamenti nelle nostre abitudini”, che permette di “scegliere il luogo di consegna più comodo se non sei a casa, grazie agli oltre 6.500 BRT-fermopoint (edicole, tabaccherie, cartolerie, ecc…) e alle 196 filiali BRT presenti sul territorio nazionale”. 

Punto di ritiro prodotti Marbec

Per migliorare ulteriormente la qualità del nostro servizio ed essere ancora più vicini alla nostra “famiglia” di affezionati clienti, noi di Marbec abbiamo deciso di aggiungere questo servizio, al sito, per distribuire i nostri prodotti.

Usando BRT-fermopoint ogni nostro cliente sarà quindi sicuro di ricevere la merce, anche se non si trova a casa al momento della consegna.

Prenotare un ritiro presso un fermopoint è semplicissimo. Dopo l’accesso con i propri dati, oppure registrandosi con un nuovo account, si potrà navigare nella mappa per trovare un negozio fermopoint nelle vicinanze. A questo punto, una volta cliccato su “prenota un ritiro” e acquistato un fermoticket, si riceverà una mail o un SMS che avviseranno che il pacco è pronto per essere ritirato.

Attraverso la ricevuta di ritiro, dove dovranno essere riportati il Nickname, il numero fermoticket, il nome, il cognome e il numero del documento di identità, si potrà quindi effettuare il ritiro dei prodotti Marbec ordinati, in tutta tranquillità. 

Ma non ci fermiamo qui. BRT-fermopoint, infatti, permette di offrire questo servizio in molti paesi europei, dove la spedizione nei punti di ritiro è ormai un’abitudine.

Il nostro prossimo obiettivo è quindi quello di garantire questa comodità anche ai nostri numerosi clienti fuori dai confini italiani! 

15 Luglio 2024 Trattamento tonalizzante di cementine colorate
Quando si tratta di valorizzare e proteggere pavimenti in cementine colorate, è fondamentale affidarsi a un esperto che sappia coniugare tecnica e passione. L’artigian “Incredibile Davide ha recentemente completato un lavoro straordinario in un’abitazione privata nei pressi di Roma, dimostrando ancora una volta la sua maestria nel trattamento di materiali pregiati. Il cliente desiderava che […]
26 Giugno 2024 Ripristinare un pavimento teak esterno: guida passo-a-passo
Come portare a nuova luce un bel pavimento in decking sciupato dal tempo? Come portare a nuova luce un bel pavimento in decking sciupato dal tempo?
24 Giugno 2024 Come togliere la cera di candela dal pavimento: scopri la nostra guida definitiva!
Le macchie di cera sono tra le più fastidiose da eliminare. Scopri come togliere velocemente la cera da ogni tipo di superficie! Prova SOLVOSIL!
[class^="wpforms-"]
[class^="wpforms-"]