Aderendo alla nostra iniziativa, Emanuele ci ha inviato le foto della sua superficie in gres porcellanato. Seguendo le nostre indicazioni, anche grazie all’utilizzo dei nostri prodotti, ha fatto una pulizia straordinaria e dopo averci mandato le foto del risultato ha ricevuto il coupon con il 40% di sconto per il suo prossimo acquisto.
Ricorderete che lo scorso novembre avevamo lanciato un’iniziativa che prevedeva l’invio di un coupon personalizzato a tutti coloro i quali ci avessero fatto pervenire le foto dei risultati ottenuti, sulla propria superficie, seguendo i nostri consigli.
Un coupon che da diritto a uno sconto del 40% sul prossimo acquisto sul sito Marbec e che questo mese va ad Emanuele che, gentilmente, ci ha inviato le foto del suo gres porcellanato prima, durante e dopo la pulizia straordinaria di cui la superficie aveva bisogno.
Il pavimento in gres porcellanato era infatti sporco di cantiere e per questa pulizia straordinaria la nostra indicazione è stata quella di usare POWER DET e come sempre il TAMPONE BLU.
Vediamo, passo per passo, come Emanuele è riuscito a dare nuova vita al gres porcellanato seguendo le nostre indicazioni e grazie a prodotti specifici e di qualità.
Pulizia straordinaria di una superficie in gres porcellanato
Come si può vedere dalla foto che ci aveva inviato Emanuele, la superficie aveva davvero bisogno di una pulizia straordinaria e quindi la nostra indicazione è stata quella di utilizzare detergente concentrato disincrostante e sgrassante POWER DET, prodotto specifico che serve, tra le altre cose, a rimuovere le macchie ostinate dal gres porcellanato.
Per prima cosa, lavorando pochi metri alla volta, abbiamo indicato ad Emanuele di bagnare in maniera abbondante la superficie proprio con POWER DET, in forma pura oppure diluito al 50% in acqua calda e utilizzando il TAMPONE BLU per distribuirlo.
Una volta terminata questa operazione Emanuele ha lasciato agire POWER DET per circa 15 minuti, evitando di far asciugare il prodotto sulla superficie. Trascorso il quarto d’ora, ha strofinato in maniera energica l’intera superficie bagnata, sempre avvalendosi del TAMPONE BLU, rimuovendo il grosso della patina e dello sporco di cantiere.
A questo punto, con dei panni in microfibra, ha potuto recuperare il prodotto ancora presente e lo sporco presente, sciacquando quindi bene la superficie con dell’acqua pulita, fino alla rimozione totale del POWER DET residuo.
Il risultato finale è sotto i vostri occhi ed Emanuele ora può godersi la sua superficie in parquet e il coupon di sconto del 40% sul suo prossimo acquisto.
Come avere uno sconto del 40% sul vostro prossimo acquisto
L’idea, come abbiamo già avuto modo di dirvi, ci è nata dal fatto che molti di voi ci scrivono per chiederci assistenza per problemi di pulizia ordinaria ma anche straordinaria, inviandoci anche le foto.
Per ringraziarvi della fiducia che riponete in noi abbiamo pensato a un’offerta semplice e ci auguriamo gradita. Se infatti ci invierete tramite i nostri canali social Facebook e Instagram le foto delle vostre superfici, prima e dopo aver seguito le nostre indicazioni, potrete ricevere uno sconto del 40% sul vostro prossimo acquisto sul sito Marbec.
Se infine ci darete il consenso di pubblicare le foto che ci avete inviato, racconteremo il vostro caso all’interno di un articolo, garantendovi naturalmente l’assoluta privacy,
Essere sempre più presenti nella risoluzione dei vostri problemi
Come abbiamo già avuto modo di sottolineare, il nostro desiderio è quello di aiutarvi, attraverso questo blog, a risolvere tutti quei problemi che si possono presentare nella pulizia ordinaria e straordinaria delle superfici delle vostre abitazioni.
Sul nostro blog trovate il nostro mondo, composto da tutte le novità che vi proponiamo, la guida all’acquisto e i consigli degli esperti e quelli di Nicola. Un luogo nel quale rispondiamo alle varie tipologie di richieste legate al mondo della pulizia, del ripristino e del mantenimento di qualsiasi tipo di pavimento.
Ricapitolando. Ci potete inviare, utilizzando la nostra pagina Facebook o Instagram, delle foto del prima e del dopo della superficie che avete trattato seguendo i nostri consigli e utilizzando i prodotti indicati. Per ringraziarvi vi daremo la possibilità di avere uno sconto del 40% per il vostro prossimo acquisto sul sito Marbec.
Con il vostro consenso, poi, di pubblicare le foto che ci avete inviato, racconteremo il caso, naturalmente garantendovi l’assoluta privacy.
Con il costante desiderio di soddisfare le richieste dei nostri clienti non vediamo l’ora di ricevere le foto che ci vorrete mandare per aiutarvi e naturalmente premiarvi!