Il Natale si avvicina e come tutti gli anni, l’intera città si riscalda con la luce delle luminarie, si colora con le calde tinte degli addobbi, si inebria dei profumi dei mercatini, nell’aria si respira un’atmosfera speciale.
Le strade, i vicoli, gli alberi, le case, si illuminano di una dolce luce dorata che riscalda il cuore.
Noi di Marbec, nel nostro piccolo, come ogni anno oramai, oltre alle classiche luci natalizie, con un piccolo gesto d’amore, vogliamo contribuire e far brillare una luce molto più importante… quella che risplende nei sorrisi dei pazienti oncologici. Sostenere la ricerca per far sentire la nostra vicinanza alle persone che stanno percorrendo un difficile cammino è diventata una priorità della quale non possiamo felicemente più fare a meno.
Siamo profondamente convinti infatti che attraverso la ricerca e lo sviluppo tecnologico si possa migliorare
la qualità di vita dei pazienti e delle loro famiglie.
Poter aiutare anche questo Natale la Fondazione Firenze Radioterapia Oncologica ci rende molto orgogliosi e felici.
La Fondazione Firenze Radioterapia Oncologica nata nel 1988, si impegna, da oltre 30 anni,
a rendere il percorso terapeutico dei pazienti il più accogliente possibile e a supportare l’attività scientifica mirando a favorire la ricerca clinica e di base mediante lo sviluppo di Studi Scientifici in ambito Nazionale ed Internazionale.
Grazie alla ricerca è possibile rendere le terapie dei pazienti sempre più efficaci e sicure; supportare le attività assistenziali nella loro cura; garantire un sostegno psicologico ai pazienti e ai loro cari.
Abbracciando questa importante causa vogliamo sottolineare e ribadire quanto siano fondamentali, sia grandi che piccoli, tutti i contributi donati con il cuore; unendo le forze si può fare moltissimo!
Sostenendo la ricerca possiamo far brillare un sorriso in più e augurarci che un giorno tutto questo grande male
venga definitivamente sconfitto.
Approfittiamo di questo giorno speciale per augurarvi Buon Natale e un Felice anno nuovo!