Natale è alle porte e come tutti gli anni, anche quest’anno anche se un po’ differente, siamo sicuri che sarà un momento speciale e significativo.
Il Natale è nascita, è speranza, è luce, una luminosissima luce piena di amore e pace.
Non dobbiamo mai perdere quella speranza perché Natale è lì dentro di noi.
Per noi di Marbec il Natale è proprio lì… lì nel cuore. Ed è in questo periodo dell’anno così speciale che vogliamo condividere con tutti voi la nostra speranza più grande: quella di poter un giorno vivere in un mondo migliore.
Un mondo senza dolore, senza sofferenze, senza male… un mondo pieno di sorrisi e bene.
Siamo certi che donando amore e attenzione al prossimo si possa, a piccoli ma grandissimi passi, raggiungere questo ambizioso traguardo. Quotidianamente ogni azione sincera, generosa, nata dal cuore, contribuisce a concretizzare questo immenso progetto; per questo motivo anche quest’anno abbiamo voluto rinnovare il nostro sentito gesto d’amore sostenendo la Fondazione Firenze Radioterapia Oncologica.
La Fondazione Firenze Radioterapia Oncologica, nata nel 1988, da oltre 30 anni si impegna a rendere il percorso terapeutico dei pazienti il più accogliente possibile e a supportare l’attività scientifica mirando a favorire la ricerca clinica e di base mediante lo sviluppo di Studi Scientifici in ambito Nazionale ed Internazionale.
Sostenere la ricerca per far sentire la nostra vicinanza alle persone che stanno percorrendo un difficile cammino
ci risalda il cuore ed è diventata oramai una priorità della quale non possiamo felicemente più fare a meno.
Felici come ogni anno di far parte di questo immenso progetto siamo orgogliosi e fortemente convinti che uniti si possa fare la differenza.
Siamo sicuri che il nostri piccoli gesti serviranno per rendere le terapie dei pazienti sempre più efficaci e sicure;
supportare le attività assistenziali nella loro cura; garantire un sostegno psicologico ai pazienti e ai loro cari.
Non dimentichiamoci mai che la ricerca e lo sviluppo tecnologico possono concretamente migliorare la qualità di vita dei pazienti e delle loro famiglie.
Anche questo Natale non vogliamo rinunciare alla speranza e vogliamo credere in un futuro migliore.
Tanti cari auguri da tutti noi di Marbec!