dove utilizzarlo

Su tutti i tipi di pavimenti e rivestimenti in agglomerato cementizio assorbente (es. graniglia, cementina , betonella) dove c’è il rischio di umidità di risalita.

quando utilizzarlo

Per effettuare il “trattamento a umido” che consente di ridurre i tempi di esecuzione del ciclo lavorativo. Particolarmente indicato in ambienti dove c’è il rischio di umidità di risalita (es. cantine, scantinati, presenza di argilla espansa nei massetti, assenza di impermeabilizzazioni, casolari ecc.).

note

Durante la stagione fredda ed umida ed in locali chiusi poco ventilati, i tempi di asciugatura di TIM possono allungarsi sensibilmente. In caso di applicazione di TIM su superficie uniformemente umida (es. subito dopo il lavaggio), attendere almeno 48 ore prima di applicare IDROFIN MATT / IDROFIN LUCIDO.

In caso sia stata effettuata una pulizia di rimozione di un vecchio trattamento applicare il prodotto EXCEL PLUS al posto di TIM .

Si sconsiglia l’esecuzione di questo sistema su pietre compatte levigate o lucidate (marmi, graniti, travertini, ardesia). Leggere attentamente le SCHEDE TECNICHE dei prodotti.

 

prestazioni

– Di facile applicazione, ideale anche per il fai da te.

– Elevata resistenza all’umidità di risalita.

– Non modifica sostanzialmente il colore del materiale.

– I principi attivi residuali sono atossici.

consumi

TIM:

– 1lt/4-8 mq

IDROFIN MATTIDROFIN LUCIDO:

– 1lt/12-18 mq

Richiedi informazioni sui prodotti.

Richiedi una consulenza gratuita compilando il
modulo sottostante e inviandoci la tua richiesta.