dove

Su tutti i pavimenti e rivestimenti contenenti silicati (es. Graniti, Gres porcellanato, Ceramica smaltata, ecc.) in interno ed esterno.

quando e perché

Per aumentare il coefficiente d’attrito delle superfici bagnate, al fine di ridurre il rischio di scivolamento. Prevenzione dei rischi legati a scivolamenti e cadute proteggendo le persone ed evitando possibili costi civili e pene penali.

istruzioni

La lucentezza ed il colore delle superfici trattate possono subire anche sensibili variazioni. Il tempo di reazione del prodotto è in funzione dell’effetto desiderato e del tipo di materiale (generalmente 10-15 minuti). Il prodotto non deve essiccarsi sulla superficie.

Allo scopo di determinare il giusto tempo di reazione del prodotto e l’effetto sulla lucentezza e sul colore del materiale, si consiglia di effettuare un test preliminare.

Si consiglia di effettuare un test preliminare per determinare la resistenza del materiale da pulire alle sostanze acide e consultare attentamente le SCHEDE TECNICHE dei prodotti utilizzati.

prestazioni

GRIPPER reagisce con la componente silicata del materiale producendo una microporosità che riduce drasticamente la scivolosità dei pavimenti lucidi e lisci pericolosi per la loro scivolosità quando sono bagnati.

consumi

GRIPPER:

– 1 lt/10-20 mq

SGRISER:

– 1 lt> 100 mq

Richiedi informazioni sui prodotti.

Richiedi una consulenza gratuita compilando il
modulo sottostante e inviandoci la tua richiesta.