Cera protettiva nautica anti-degrado e anti-sporco in base acqua per il trattamento dei gommoni

Finitore specifico che integra e migliora la protezione fornita dal trattamento di base del gommone. Applicabile sui materiali in hypapon, pvc, gomma

caratteristiche e impiego

Forma uno “scudo” costituito da un micro-strato altamente resistente che conferisce alla superficie del gommone trattato maggior idrorepellenza e protezione anti-sporco. Se usato periodicamente (ogni 6-12 mesi) chiude le piccolissime fessurazioni o porosità che si possono creano nello strato protettivo di base aumentandone in maniera considerevole la durata e la capacità protettiva del gommone. Di conseguenza risulta facilitata la pulibilità e la rinnovabilità nel tempo, rendendo più agevole e pratica la manutenzione periodica. Non altera il colore trattato. Rinnova e ravviva la superficie conferendogli nuova brillantezza. Prodotto formulato in acqua di facile e sicuro utilizzo.

istruzioni per l'uso

agitare prima dell’utilizzo. Pronto all’uso. Se necessario pulire la superficie rimuovendo lo sporco con DIA-MOND BOAT. Stendere REFLEX con spugna (sulle superfici), panno morbido / vello spandicera (su tubolari) o pennello (sulle superfici ruvide) bagnando con uno strato sottile e uniforme la superficie evitando eccessi e colature. E’ sufficiente una sola mano di REFLEX. Nel caso di degrado potete dare anche una seconda mano. Essicca rapidamente in 20-30 minuti. Non è necessario lucidare. Sciacquare le attrezzature con acqua prima dell’essiccazione del prodotto.

resa

1lt – 30/40 mq

confezioni

500ML – 5LT

Scarica i PDF

Scheda tecnica

Visualizza e scarica

Scheda di sicurezza

Visualizza e scarica

Richiedi informazioni sui prodotti.

Richiedi una consulenza gratuita compilando il
modulo sottostante e inviandoci la tua richiesta.