SMACCHIO POLVERE
Smacchiatore per la rimozione delle macchie organiche colorate
Pulitore concentrato in polvere ad alta efficacia per la rimozione delle macchie di: caffè, vino, succo di frutta, residui di cibo in genere, sangue, urina e tannino dalle superfici in materiale lapideo.
caratteristiche e impiego
SMACCHIO POLVERE è uno smacchiatore specifico per rimuovere macchie colorate di origine organica sui materiali lapidei.
SMACCHIO POLVERE:
✔ rimuove dai materiali lapidei macchie di caffè, vino, succo di frutta, residui di cibo in genere, sangue, urina, tannino penetrate nei materiali;
✔ è biodegradabile, non tossico, non infiammabile e innocuo per l’ambiente e non è aggressivo nei confronti di materiali;
✔ non lascia residui sul materiale.
Sui materiali calcarei lucidi come marmo e agglomerati cementizi l’applicazione di SMACCHIO POLVERE potrebbe opacizzare la superficie.
istruzioni per l'uso
SMACCHIO POLVERE prodotto da disperdere in acqua prima dell’uso e da mescolare fino a formare una pasta cremosa.
Come si usa:
1. Procedere all’applicazione del prodotto con una spatola o paletta di plastica avendo cura di lasciare uno strato di 2 – 3 mm di SMACCHIO POLVERE sulla macchia da rimuovere. Se necessario, la durata dell’azione estrattiva può essere aumentata coprendo l’impacco con foglio di materiale plastico (es. Domopack);
2. Lasciare asciugare l’impacco prima di procedere alla sua asportazione a secco con spazzola nylon o saggina;
3. Risciacquare infine con abbondante acqua;
4. Controllare l’avvenuta rimozione della macchia;
5. Eventualmente ripetere l’applicazione se necessario;
6. Proteggere le superfici in metallo e non utilizzare contenitori metallici.
resa
• mediamente con 1 kg di impasto preparato (corrispondente a circa 300 gr di polvere) si copre circa 1 mq di superficie.
confezioni
• 250 gr;
• 1 kg.
AVVERTENZE PERICOLO
Indicazioni di pericolo: Provoca gravi ustioni cutanee e gravi lesioni oculari.
Consigli di prudenza: Non respirare la polvere / i fumi / i gas / la nebbia / i vapori / gli aerosol. – Indossare guanti / indumenti protettivi e proteggere gli occhi / il viso. – IN CASO DI INGESTIONE: sciacquare la bocca. NON provocare il vomito. – IN CASO DI CONTATTO CON LA PELLE (o con i capelli): togliere immediatamente tutti gli indumenti contaminati. Sciacquare la pelle / fare una doccia. – IN CASO DI INALAZIONE: trasportare l’infortunato all`aria aperta e mantenerlo a riposo in posizione che favorisca la respirazione.- IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare.
Contiene: sbiancanti a base di ossigeno 15-30%, Metasilicato pentaidrato di sodio, fostati 5-15%, Enzimi, Tensioattivi anionici <5%.
Rev3-VEr020318
Guarda i video
Scarica i PDF
Dichiarazione degli ingredienti dal regolamento dei detergenti (CE n° 648/2004)
Visualizza e scaricaRichiedi informazioni sui prodotti.
Richiedi una consulenza gratuita compilando il
modulo sottostante e inviandoci la tua richiesta.