UNIPUL
Detergente universale igienizzante concentrato
Detergente per la pulizia straordinaria e/o ordinaria di tutte le superfici dure: cotto, pietra, cemento, materiali ceramici, legno, metallo, vetro e superfici sintetiche. Efficace anche a basse concentrazioni di utilizzo. Bassa schiumogenità.
caratteristiche e impiego
Detergente concentrato ad impiego multifunzionale in base alla sua concentrazione in acqua per:
✔ rimuovere vecchi strati superficiali di cera anneriti e deteriorati sulle superfici già trattate;
✔ una pulizia sgrassante intensiva su tutte le superfici dure;
✔ una pulizia ordinaria di tutte le superfici, che non deteriori il trattamento di base ed il materiale.
UNIPUL è un prodotto efficace anche a basse concentrazioni d’utilizzo, ha una bassa schiumogenità, non lascia aloni dopo l’utilizzo e lascia un gradevole profumo negli ambienti
istruzioni per l'uso
la concentrazione di utilizzo è in funzione della tipologia di sporco da rimuovere.
Dosaggi (utilizzare tappo dosatore sulla confezione):
• puro o diluito una parte di UNIPUL in 1 parte di acqua: per effettuare lavaggi straordinari di pulizia profonda su vecchi trattamenti a cera anneriti dall’accumulo di sporco e per rimuovere eccessi di cera di manutenzione, senza togliere completamente il trattamento di fondo. Stendere UNIPUL sulla pavimentazione, lasciare agire qualche minuto e poi strofinare la superficie con tamponi di media durezza. Rimuovere il residuo e sciacquare con acqua. Applicare successivamente una mano di finitura antisporco ed antiusura IDROFIN.
• diluire 250cc di UNIPUL in 1lt d’acqua: per i lavaggi dove è necessaria una energica azione sgrassante su superfici molto sporche di olio motore, olio vegetale e animale, sporco grasso e tracce di pennarelli. ecc.
• diluire 30-40 cc di UNIPUL in 1 litro d’acqua: per sporco normale nella pulizia periodica delle superfici dure non trattate.
• diluire 8-10 cc di UNIPUL in 1 litro d’acqua: per la detergenza quotidiana delle superfici a pavimento trattate e non, come cotto, marmo, pietra, ceramica, klinker, legno, pareti lavabili, superfici in plastica, superfici laccate e verniciate (tavoli, mobili, infissi, interni di autovetture, ecc.), linoleum, sanitari, vetri.
resa
• in funzione delle concentrazioni di utilizzo.
confezioni
• 1 lt;
• 5 lt.
AVVERTENZE: ATTENZIONE
Indicazioni di pericolo: Provoca grave irritazione oculare. – Provoca irritazione cutanea.
Consigli di prudenza: Indossare guanti protettivi e proteggere gli occhi / il viso. – IN CASO DI CONTATTO CON LA PELLE: lavare abbondantemente con acqua e sapone. – IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. – In caso di irritazione della pelle: consultare un medico. – Se l`irritazione degli occhi persiste, consultare un medico.
Contiene: tensioattivi non ionici <5%, profumo.
Prodotti correlati
Scarica i PDF
Dichiarazione degli ingredienti dal regolamento dei detergenti (CE n° 648/2004)
Visualizza e scaricaTrattamenti correlati
Articoli correlati
Richiedi informazioni sui prodotti.
Richiedi una consulenza gratuita compilando il
modulo sottostante e inviandoci la tua richiesta.