Impregnante tonalizzante per pietre assorbenti

Protettivo antimacchia per il trattamento effetto tanalizzato specifico per superfici in pietra a medio-alto assorbimento.

25,50107,36
Svuota

Disponibile

Prezzi IVA inclusa

caratteristiche e impiego

ULTRATON è un impregnante specifico per pietre a medio-alto assorbimento (es. pietra serena, pietra santafiora, ecc.).

ULTRATON:

 è un impregnante idro-oleorepellente per il trattamento ad effetto tonalizzato di pietre e materiali lapidei a medio-alto assorbimento;

 satura la porosità dei materiali senza lasciare spessi e rigidi film superficiali e non crea spellicolamenti;

 essicca rapidamente senza creare stonalizzazioni e senza alterarsi nel tempo;

✔ può essere usato su tutte le superfici sia all’interno che all’esterno.

istruzioni per l'uso

Agitare bene prima dell’uso. Applicare solo su superfici asciutte. Distribuire ULTRATON con vello spandicera o panno morbido, bagnando omogeneamente la superficie, seguendo l’assorbimento della pietra. Dopo circa 5-10 minuti rimuovere gli eventuali eccessi di prodotto dalla superficie, strofinandola con straccio o disco morbido. Essicca dopo 8-12 ore. Sui materiali molto assorbenti può essere necessaria l’applicazione di un ulteriore mano di prodotto. Non applicare il prodotto su superfici esposte al sole e troppo calde. Per aumentare la resistenza alle macchie e allo sporco, può essere utile applicare IDROFIN dopo l’essiccazione del prodotto (12 – 24 ore).

resa

indicativamente 1 lt/ 8 – 12 mq.

confezioni

• 1 lt;

• 5 lt.

AVVERTENZE: PERICOLO

 

 

 

Indicazioni di pericolo: Liquido e vapori infiammabili. – Può essere letale in caso di ingestione e di penetrazione nelle vie respiratorie. – Può provocare sonnolenza o vertigini. – Nocivo per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata. – L’esposizione ripetuta può provocare secchezza e screpolature della pelle.

Consigli di prudenza: Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare. – Evitare di respirare la polvere / i fumi / i gas / la nebbia / i vapori / gli aerosol. – Indossare guanti protettivi e proteggere gli occhi / il viso. – IN CASO DI INGESTIONE: contattare immediatamente un CENTRO ANTIVELENI / un medico. – IN CASO DI INALAZIONE: trasportare l’infortunato all`aria aperta e mantenerlo a riposo in posizione che favorisca la respirazione. – NON provocare il vomito.

Contiene: hydrocarbons, C9-C11, n-alkanes, isoalkanes, cyclics < 2% aromatics, nafta solvente 100/ROA

VOC (Direttiva 2004/42/CE): Primer fissanti VOC espressi in g/litro di prodotto pronto all’uso: 750,00 (2010) – VOC del prodotto:  664,73.

 

 

 

 

Scarica i PDF

Scheda tecnica

Visualizza e scarica

Scheda di sicurezza

Visualizza e scarica

Articoli correlati

Richiedi informazioni sui prodotti.

Richiedi una consulenza gratuita compilando il
modulo sottostante e inviandoci la tua richiesta.