Sconto del 15%

Impregnante correttore per pietra, marmo e ardesia nera

Protettivo impregnante antimacchia nero, specifico per il ripristino del colore di pietre, marmi e ardesie nere, corrose e sbiancate.

21,1187,84
Svuota

Disponibile

Prezzi IVA inclusa

caratteristiche e impiego

BRIGHTSTONE NERO è un protettivo impregnante antimacchia nero per la correzione del colore di pietre, marmi e ardesie nere.

BRIGHTSTONE NERO:

✔ è un impregnante antimacchia oleo-ceroso pigmentato di nero per il trattamento di correzione del colore dei materiali lapidei neri, sbiancati da sostanze acide o dovute al degrado del tempo, agli agenti atmosferici e alle incrostazioni causate dal calcare dell’acqua domestica;

✔ dona al materiale un effetto bagnato nero uniforme;

✔ è ideale per conferire alla lavagna italiana un colore uniforme nero ardesia;

✔ satura la porosità dei materiali senza lasciare spessi e rigidi film superficiali e non sfoglia;

✔ essicca rapidamente senza creare differenze di colore e senza alterarsi nel tempo;

✔ può essere usato su tutte le superfici sia all’interno che all’esterno e può essere riapplicato facilmente all’occorrenza.

istruzioni per l'uso

Nella prima applicazione si consiglia di pulire la superficie con il detergente decerante forte SGRISER abbinato a TAMPONE ROSSO, in modo da sgrassare, rimuovere eventuali trattamenti, aprire il poro del materiale e prepararlo al primo trattamento con BRIGHTSTONE NERO.

Applicare sempre su superfici pulite e asciutte.

  1. Agitare bene prima dell’uso.
  2. Distribuire BRIGHTSTONE NERO con vello spandicera o panno in microfibra, bagnando omogeneamente la superficie, seguendo l’assorbimento della pietra.
  3. Dopo circa 10-15 minuti rimuovere gli eventuali eccessi di prodotto dalla superficie, strofinandola con panno in microfibra o disco bianco.
  4. Essicca dopo 6-8 ore.
  5. Sui materiali molto assorbenti può essere necessaria l’applicazione di una seconda mano di prodotto.

Il trattamento può essere rinnovato applicando sulla superficie trattata con BRIGHTSTONE NERO una mano di prodotto con un panno in microfibra. Per proteggere ulteriormente il trattamento di fondo con BRIGHTSTONE NERO e per rendere la superficie più facile nella pulizia e manutenzione, si consiglia di applicare le cere di finitura anti-usura e anti-sporco IDROFIN LUCIDO/MATT, POLIFIN o PAV05.

ATTENZIONE: non accumulare stracci, spugne, segatura ecc., imbevuti di BRIGHTSTONE NERO una volta finita la lavorazione, ma per il pericolo di autocombustione si consiglia di bagnarli con acqua e smaltirli.

resa

 in funzione dell’assorbimento della pietra 1lt / 15-30 mq.

confezioni

• 1 lt;

• 5 lt.

AVVERTENZE: PERICOLO

 

 

Indicazioni di pericolo: Liquido e vapori infiammabili. – Può essere letale in caso di ingestione e di penetrazione nelle vie respiratorie. – Può provocare sonnolenza o vertigini. – L’esposizione ripetuta può provocare secchezza o screpolature della pelle. –  Contiene: Bis (2-etilesanoato) di cobalto. Può provocare una reazione allergica.

Consigli di prudenza: Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare. – NON provocare il vomito. – Indossare guanti / indumenti protettivi e proteggere gli occhi / il viso. – Evitare di respirare la polvere / i fumi / i gas / la nebbia / i vapori / gli aerosol. –  In caso di malessere, contattare un CENTRO ANTIVELENI / un medico / . . . – Tenere il recipiente ben chiuso e in luogo ben ventilato.

 Contiene: Idrocarburi, C9-C11, n-alcani, isoalcani, ciclici, <2%aromatici, Nafta solvente .

VOC (Direttiva 2004/42/CE) : Primer fissativi.

VOC espressi in g/litro di prodotto pronto all’uso : 575,00. –  Limite massimo : 750,00

Rev7

Guarda i video

Scarica i PDF

Scheda tecnica

Visualizza e scarica

Scheda di sicurezza

Visualizza e scarica

Articoli correlati

Richiedi informazioni sui prodotti.

Richiedi una consulenza gratuita compilando il
modulo sottostante e inviandoci la tua richiesta.