Finitore in pasta anti-usura, anti-sporco per cotto fatto a mano

Cera protettiva in pasta per la finitura cerosa dei pavimenti e rivestimenti in cotto fatto a mano collocati in interno.

19,4683,88
Svuota

Disponibile

Prezzi IVA inclusa

caratteristiche e impiego

ROYAL WAX è un finitore in pasta a base di cere specifico per le superfici in cotto e terracotta fatte a mano a superficie ruvida e assorbente collocate all’interno.

ROYAL WAX:

✔ ha un grande capacità di penetrazione e copertura delle fibre lapidee, grazie alla particolare tecnica di produzione permette un’elevata concentrazione cerosa;

✔ forma una barriera contro la sporcabilità e aumenta la bellezza e il fascino del materiale, con ottima resistenza al calpestio e allo sporco;

✔ è facilmente rilucidabile e ripristinabile nel tempo;

✔ rispetto alle tradizionali cere in pasta, la cremosità di ROYAL WAX consente l’applicazione a freddo, senza pre-riscaldamento;

✔ ha una applicazione agevole e una rapida essiccazione (4 – 6 ore in ambienti ben areati);

✔ non lascia odori sgradevoli durante l’uso e negli ambienti chiusi.

ROYAL WAX può essere facilmente pigmentata con OILTONER nella versione colore desiderata e può anche essere miscelato con TUSCANIA OIL o PALLADIUM per conferire più tonalità al colore del materiale trattato.

istruzioni per l'uso

mescolare ROYAL WAX prima dell’utilizzo. Grazie alla sua cremosità anche alle basse temperature, ROYAL WAX può essere applicata facilmente su ogni superficie mediante pennello . Sulle pavimentazioni, applicare ROYAL WAX a piccole dosi con pennello o pennellessa su pochi metri quadrati di superficie e distribuire il prodotto subito con monospazzola munita di spazzole in tampico morbido senza creare eccessi. Dopo l’asciugatura lucidare la superficie con disco morbido o panno di lana. Normalmente ROYAL WAX si utilizza dopo l’applicazione di una mano di fondo dell’ idro-oleorepellente TIM e /o di una mano del livellante anti-spolvero PRIMAMANO NEUTRA o RAVVIVANTE.
Sul cotto fatto a mano a superficie ruvida può essere necessario applicare due mani a distanza di 8 ore per ottenere un risultato omogeneo.

resa

 1 lt / 8-15 mq.

confezioni

• 1 lt;

 5 lt.

AVVERTENZE: PERICOLO

 

 

 

Indicazioni di pericolo: Liquido e vapori infiammabili. – Può provocare sonnolenza o vertigini. – Nocivo per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata. – L’esposizione ripetuta può provocare secchezza e screpolature della pelle.

Consigli di prudenza: Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare. – Indossare guanti protettivi e proteggere gli occhi / il viso. – IN CASO DI INALAZIONE: trasportare l’infortunato all`aria aperta e mantenerlo a riposo in posizione che favorisca la respirazione. – In caso di malessere, contattare un CENTRO ANTIVELENI / un medico.

Contiene: hydrocarbons, C9-C11, n-alkanes, isoalkanes, cyclics, < 2% aromatics, nafta solvente 100/ROA.

 

Scarica i PDF

Scheda tecnica

Visualizza e scarica

Scheda di sicurezza

Visualizza e scarica

Articoli correlati

Richiedi informazioni sui prodotti.

Richiedi una consulenza gratuita compilando il
modulo sottostante e inviandoci la tua richiesta.