Finitore anti-sporco, anti-usura per pietre e graniglie lucide

Finitore protettivo per in marmo, granito, pietra, graniglia a finitura lucida collocati all’interno. Non altera l’aspetto del materiale di facile manutenzione.

28,85114,07
Svuota

Disponibile

Prezzi IVA inclusa

caratteristiche e impiego

LUXOR è un finitore anti-sporco e anti-usura a bassa filmazione per marmi, graniti, pietre compatte (es. Ardesia, calcari compatti) e graniglie posate all’interno. Specifico per materiali lapidei con lavorazioni superficiali lisce (lucidati, levigati).

LUXOR:
✔ è una soluzione protettiva idrorepellente, antisporco e antiusura;

✔ applicato sugli impregnanti oleorepellenti, satura le microporosità del materiale lapideo senza lasciare film superficiali di polimero;

✔ è rilucidabile e di facile conservazione;

✔ non scurisce le fughe;

✔ non ingiallisce i materiali;

✔ ha elevata resa per unità di superficie.

istruzioni per l'uso

nel trattamento iniziale versarepiccole quantità di LUXOR sulla superficie bagnandola omogeneamente. Tamponare durante l’asciugamento eventuali eccessi di prodotto. Lucidare con disco, tampone o panno morbido la superficie appena asciutta (15-30 minuti).

resa

la resa è la seguente:
• su marmi, graniti e graniglie lucidate1 lt / >40 mq;

• su pietre compatte levigate 1 lt / 30-40 mq.

confezioni

• 1 lt;

• 5 lt.

AVVERTENZE: PERICOLO

 

 

 

Indicazioni di pericolo: Liquido e vapori infiammabili. – Può essere letale in caso di ingestione e di penetrazione nelle vie respiratorie. – Può provo-care sonnolenza o vertigini. – L’esposizione ripetuta può provocare secchezza e screpolature della pelle.

Consigli di prudenza: Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare. – Evitare di respirare la polvere / i fumi / i gas / la nebbia / i vapori / gli aerosol. – Indossare guanti protettivi e proteggere gli occhi / il viso. – IN CASO DI INGESTIONE: contattare immediatamente un CENTRO ANTIVELENI / un medico. – IN CASO DI INALAZIONE: trasportare l’infortunato all`aria aperta e mantenerlo a riposo in posizione che favorisca la respirazione. – NON provocare il vomito.

Contiene: Hydrocarbons, C9-C11, n-alkanes, isoalkanes, cyclics, < 2% aromaticsNafta (Petrolio), Frazione pesante di Hydroteatring.

 

Scarica i PDF

Scheda tecnica

Visualizza e scarica

Scheda di sicurezza

Visualizza e scarica

Articoli correlati

Richiedi informazioni sui prodotti.

Richiedi una consulenza gratuita compilando il
modulo sottostante e inviandoci la tua richiesta.