KW L
Cristallizzante liquido per pietre e materiali calcarei lucidi
KW-L è un prodotto per la lucidatura periodica di superfici molto trafficate. Superfici che contengono carbonato di calcio, come: pietre calcaree, marmi e travertini. Il prodotto rinnova e conserva nel tempo la brillantezza del materiale.
caratteristiche e impiego
KW-L è un prodotto liquido cristallizzante per la lucidatura di pietre contenenti carbonato di calcio, come: marmo, travertino, agglomerati calcarei.
KW-L:
è un prodotto per la lucidatura periodica di superfici ad alto traffico che hanno perso l’originale brillantezza;
è un prodotto può essere usato per la lucidatura finale dopo la levigatura con sistemi tradizionali;
facilita la pulizia e la manutenzione delle superfici trattate.
Non usare su graniti, ardesie, arenarie, materiali ceramici, agglomerati sintetici.
istruzioni per l'uso
KW-L è pronto all’uso. Agitare prima dell’uso. Trattare solo pavimenti puliti a fondo e privi di sporco, cere, polimeri, oli, grassi (es. usare deceranti quali SGRISER, MICRONET). Lasciare asciugare bene. Spruzzare KW-L nebulizzandolo sulla superficie e immediatamente lavorare con monospazzola munita di disco in lana d’acciaio fino al completo assorbimento del prodotto e alla lucidatura del pavimento. Trattare 1-2 mq per volta. Per una maggior brillantezza, procedere con una prima cristallizzazione con disco in lana d’acciaio grossa e successivamente ricristallizzare con disco in lana d’acciaio fine. Lasciare consolidare qualche ora e risciacquare con acqua e detergente neutro (es. UNIPUL). Per una miglior lucentezza, lucidare la pavimentazione con un disco in lana d’acciaio pulita o disco bianco.
resa
in funzione natura della pietra da trattare:
• nella manutenzione periodica: 1lt / 40-60 mq;
• su superfici molto usurate: 1 lt / 10-30mq
confezioni
• 1 lt;
• 5 lt.
AVVERTENZE: PERICOLO
Indicazioni di pericolo: Nocivo se ingerito. – Provoca gravi lesioni oculari.
Consigli di prudenza: Lavare accuratamente il viso dopo l`uso. – Indossare protezione per gli occhi e viso. – IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. – Contattare immediatamente un CENTRO ANTIVELENI / un medico – Sciacquare la bocca.
Contiene: magnesio fluorosilicate, acido acetico.
Prodotti correlati
Scarica i PDF
Richiedi informazioni sui prodotti.
Richiedi una consulenza gratuita compilando il
modulo sottostante e inviandoci la tua richiesta.