SMACCHIO LIQUIDO
Smacchiatore / sbiancante per la rimozione delle macchie organiche colorate su materiali lapidei
Prodotto pronto all’uso toglie rapidamente le macchie di: caffè. vino, frutta, sangue urina e tannino e residui vegetali (es alghe e muffe) dalle superfici in cotto, pietra, cemento gres porcellanato, ecc.
caratteristiche e impiego
SMACCHIO LIQUIDO è uno smacchiatore specifico per rimuovere macchie colorate di origine organica sui materiali lapidei.
SMACCHIO LIQUIDO:
✔ è un prodotto pronto all’uso;
✔ pulisce e sbianca le superfici rimuovendo dai materiali lapidei macchie di caffè, vino, succo di frutta, sangue, urina, tannino, residui vegetali, alghe e muffe che contami-nano i materiali soprattutto all’esterno; ;
✔ è biodegradabile, non tossico, non infiammabile e innocuo per l’ambiente e non è aggressivo nei confronti di materiali;
✔ non lascia residui sul materiale.
istruzioni per l'uso
stendere il prodotto sino a coprire interamente la piastrella macchiata. Lasciare agire il tempo necessario alla rimozione della macchia (da pochi minuti fino a qualche ora). Risciacquare con acqua strofinando la superficie con tamponi o dischi in fibre plastiche di durezza adeguata (es. tampone rosso o marrone) con spazzole o con idropulitrice. Ripetere l’applicazione se necessario. Proteggere le superfici in metallo. Non applicare sui metalli e sulle superfici troppe calde. Non utilizzare su pietre lucide calcaree (es. marmi e travertini) o ardesia.
resa
• in funzione dell’assorbimento del materiale: con 500 ml circa 2-4 mq di superficie.
confezioni
• 500 ml;
• 5 lt.
AVVERTENZE: PERICOLO
Indicazioni di pericolo: provoca gravi lesioni oculari.
Consigli di prudenza: Indossare protezione per gli occhi e viso. – IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. – Togliere gli indumenti contaminati.
Contiene: precursori di esplosivi (Perossido di idrogeno)
Ingredienti conformi al Regolamento (CE) n° 648/2004: sbiancanti a base di ossigeno (Perossido d’idrogeno) 5 – 15%, tensioattivi non-ionici <5%.
Prodotti correlati
Scarica i PDF
Dichiarazione degli ingredienti dal regolamento dei detergenti (CE n° 648/2004)
Visualizza e scaricaRichiedi informazioni sui prodotti.
Richiedi una consulenza gratuita compilando il
modulo sottostante e inviandoci la tua richiesta.