PALLADIUM
Impregnante tonalizzante oleo -ceroso per materiali lapidei
Protettivo antimacchia per il trattamento effetto tonalizzante specifico per superfici in cotto, pietre, graniglie a medio-alto assorbimento.
caratteristiche e impiego
PALLADIUM è un impregnante oleo-ceroso per il trattamento a tonalizzato delle superfici in cotto, pietra e agglomerato cementizio ad medio alto assorbimento collocati all’interno.
PALLADIUM:
✔ satura le porosità del materiale lapideo senza lasciare film superficiali di polimero;
✔ forma una protezione idrorepellente e antimacchia;
✔ tonalizza il materiale esaltandone il colore e la bellezza, senza scurisce le fughe;
✔ è rilucidabile e di facile conservazione;
✔ essicca rapidamente senza creare stonalizzazioni e senza alterarsi nel tempo.
E’ possibile miscelare PALLADIUM con ONIX o ROYAL WAX per conferire più tonalità al colore del materiale trattato, è anche possibile pigmentare PALLADIUM con i pigmenti OILTONER per avere effetti personalizzati.
istruzioni per l'uso
Agitare prima dell’utilizzo. Distribuire PALLADIUM con pennello, panno bagnando omogeneamente la superficie seguendo l’assorbimento del materiale. Dopo l’essiccazione (almeno 4 – 8 ore in condizioni di buona areazione) o comunque non appena la superficie si presenta asciutta al tatto, lucidare con panno morbido o con spazzola morbida oppure applicare una seconda mano completando la saturazione del materiale e lucidare successivamente all’asciugatura.
resa
• su materiali lapidei ad alto assorbimento 1lt / 8-15mq;
• su materaili lapidei a medio assorbimento 1 lt / 15-30 mq.
confezioni
• 1 lt;
• 5 lt.
AVVERTENZE: PERICOLO
Indicazioni di pericolo: Liquido e vapori infiammabili. – Può essere letale in caso di ingestione e di penetrazione nelle vie respiratorie. – Può provocare sonnolenza o vertigini. – Nocivo per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata. – L’esposizione ripetuta può provocare secchezza e screpolature della pelle.
Consigli di prudenza: Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare. – Evitare di respirare la polvere / i fumi / i gas / la nebbia / i vapori / gli aerosol. – Indossare guanti protettivi e proteggere gli occhi / il viso. – IN CASO DI INGESTIONE: contattare immediatamente un CENTRO ANTIVELENI / un medico. – IN CASO DI INALAZIONE: trasportare l’infortunato all`aria aperta e mantenerlo a riposo in posizione che favorisca la respirazione. – NON provocare il vomito.
Contiene: Hydrocarbons, C9-C11, n-alkanes, isoalkanes, cyclics, < 2% aromatics, Hydrocarbons, C10-C13, n-alkanes, isoalkanes, cyclics, aromatics (2-25%), Nafta solvente 100/ROA.
VOC (Direttiva 2004/42/CE) : Primer fissanti. VOC espressi in g/litro di prodotto pronto all’uso: Limita massimo (2010) 750,00. – VOC del prodotto 623,00
Prodotti correlati
Scarica i PDF
Trattamenti correlati
Articoli correlati
Richiedi informazioni sui prodotti.
Richiedi una consulenza gratuita compilando il
modulo sottostante e inviandoci la tua richiesta.