News

5 maggio 2017

Come pulire acciaio inox e alluminio

Sgrassare e lucidare le superfici in acciaio inox e alluminio opacizzate e rovinate dall'uso

La cucina è una delle stanze più utilizzate della casa e uno spazio condiviso da tutta la famiglia; per questo merita un’attenzione particolare nella cura e nella pulizia delle superfici.

In questo articolo vedremo quali sono i prodotti migliori e come provvedere al trattamento e alla pulizia delle superfici della cucina, che si tratti di un uso domestico o industriale, come i ristoranti.

Quali sono i prodotti da scegliere per la pulizia delle superfici della cucina?

Il prodotto professionale creato appositamente per pulire e lucidare acciaio inox e allumino è CREAM INOX. CREAM INOX è l’innovativa soluzione che con pochi gesti lascia le superfici lucide e pulite, nonostante il massiccio utilizzo. Pulisce e sgrassa senza lasciare aloni e senza esalare fumi nocivi. L’acciaio inossidabile è una lega di ferro che contiene una percentuale di cromo. Anche se molto resistente, talvolta si possono formare sulle superfici micrograffi che danneggiano il materiale da un punto di vista estetico e possono diventare punti di formazione della ruggine. Anche l’utilizzo di prodotti a base leggermente acida può col tempo opacizzare utensili in acciaio, frigoriferi e piani cottura. CREAM INOX è la soluzione ideale per rimuovere macchie di ruggine e lucidare le superfici in acciaio opacizzate.

Come si utilizza CREAM INOX?

Questo prodotto per la pulizia ha un’applicazione molto semplice. Agita bene la confezione prima di iniziare e versa una piccola quantità del prodotto su una spugna inumidita. Friziona la superficie da lucidare fino a che non si forma una patina scura. A questo punto risciacqua con acqua. In questi video puoi vedere due diverse applicazioni di CREAM INOX: A questo punto le tue superfici in acciaio torneranno a splendere! Hai bisogno di qualche consiglio? Lasciaci un commento, i nostri esperti ti risponderanno!

Articoli più letti

Vedi tutti