SCEGLI PRODOTTO:

Seleziona il prodotto dalla lista o ricercalo per Tipologia


PULI ECO | Detergente Sgrassante Universale Eco-Compatibile
PULI ECO

Detergente sgrassante universale eco-compatibile Prodotto che disgrega e solubilizza lo sporco grasso più ostinato ed igienizza tutte le superfici lavabili. Non contiene solventi e allergizzanti ed è completamente biodegradabile. CARATTERISTICHE E IMPIEGO: pulisce, sgrassa ed igienizza tutte le superfici in metallo, cotto, pietra, ceramica, gres porcellanato, klinker, piani cucina. Non contiene solventi e allergizzanti. Lascia nell'ambiente un piacevole profumo. Lascia una gredevole profumazione negli ambienti. ISTRUZIONI PER L'USO: Spruzzare PULI ECO direttamente sulla superficie. Lasciare agire qualche istante e successivamente strofinare la superficie con panno o spugna abrasiva. RESA: in funzione della concentrazione di utilizzo. CONFEZIONI: 0,75 lt.

VETRONET | Detergente universale pronto all'uso per le tutte le superfici di casa
VETRONET

Detergente universale per tutte le superfici Prodotto che pulisce perfettamente vetri, pietre lucide, ceramiche e superfici lucide in genere. Asciuga rapidamente senza bisogno di risciacquo e lascia il materiale brillante e senza aloni. CARATTERISTICHE E IMPIEGO: prodotto per la pulizia quotidiana di vetri, pietre lucide, ceramiche e superfici in genere: è ideale anche per la pulizia dell'acciaio inossidabile, di laminati plastici e di superfici smaltate. Lascia il materiale brillante e senza aloni: asciuga rapidamente e senza bisogni di risciaquare. Lascia negli ambienti una gradevole profumazione di pulito. ISTRUZIONI PER L'USO: spruzzare VETRONET sulla superficie e pulire con un panno morbido e asciutto. RESA: indicativamente 1 lt/ 70-80 mq. CONFEZIONE: 0,75 litri.

SANI-KAL | Detergente anticalcare per bagno
SANI-KAL

Detergente disincrostante decalcarizzante Prodotto che deterge e disincrosta le superfici, eliminando depositi di calcare, urina, residui di sapone e macchie di ruggine e lasciando le superfici lucide e brillanti CARATTERISTICHE E IMPIEGO: Prodotto per la disincrostazione del calcare e l'eliminazione di urina, macchie di ruggine e residui di sapone da tutte le superfici resistenti agli acidi come sanitari, rubinetterie, docce, rivestimenti in ceramica. Non contiene acido cloridrico. Lascia le superfici lucide e brillanti. ISTRUZIONI PER L'USO: Spruzzare SANI KAL sulla superficie da pulire/disincrostare, attendere alcuni minuti e frizionarla con spugna o panno morbido. Risciacquare con acqua la superficie. Non usare SANI KAL su pietre calcaree e materiali non resistenti alle sostanze acide. RESA: Indicativamente 1 lt/40-50 mq. CONFEZIONI: 0,75 litri.

SHOWER BRILL | Pulitore protettivo anticalcare per rubinetterie e sanitari
SHOWER BRILL

Detergente protettivo anticalcare brillantante Podotto che forma una pellicola protettiva invisibile prevenendo il ridepositarsi del calcare e dei residui di sapone. Lascia il materiale più pulito e brillante. CARATTERISTICHE E IMPIEGO: per la pulizia periodica delle superfici di bagni e cucine frequentemente bagnate dall'acqua (vetri, docce, sanitari, lavabo, specchi, vasche da bagno, rubinetterie, etc.) in ceramica, metallo (acciaio inox e cromato) vetro e laminato plastico. Non usare su pietre calcaree lucide (es. marmi e travertini), graniglie e ardesie nere. Non miscelare con candeggina Attacca il calcare lasciato dall'acqua senza necessità di strofinare, creando una pellicola protettiva invisibile sul materiale che previene il ridepositarsi di calcare e residui di sapone. Lascia i materiali più puliti e brillanti. ISTRUZIONI PER L'USO: Spruzzare il prodotto sulla superficie pulita. Lasciare agire qualche minuto e sciacquare con acqua, senza strofinare. N.B.: Nell'uso periodico, spruzzare il prodotto direttamente sulla superficie ancora bagnata dall'acqua (es. dopo la doccia), lasciare agire qualche minuto e poi risciacquare con acqua. Non strofinare e non asciugare. Nel caso di superfici con forti incrostazioni calcaree persistenti, procedere alla loro rimozione con SANI-KAL prima di utilizzare SHOWER BRILL. RESA: indicativamente 1 lt/ 40-50 mq. CONFEZIONE: 0,75 litri. VIDEO

NANO GLASS | Protettivo nano tecnologico antisporco per vetri e specchi
NANO GLASS

Protettivo nano-tecnologico antisporco per vetri e specchi Prodotto protettivo nano-tecnologico antisporco per superfici vetrose. Facilita la rimozione dello sporco senza necessità di frizionare. CARATTERISTICHE E IMPIEGO: NANO GLASS è pronto all'uso e si applica direttamente sulla superficie dove si forma uno strato di spessore chimicamente e meccanicamente resistente. Protezione invisibile e resistente a forti frizionamenti. Facile da applicare e veloce reticolazione. Resistente ai lavaggi anche con idropulitrice. Tollerante alle alte temperature. Resistente al gelo. ISTRUZIONI PER L'USO: si usa sempre puro. Si applica a spruzzo con una pompa che nebulizza il liquido finemente. Si spruzza il prodotto su una piccola area della superficie da trattare e immediatamente dopo si rilucida il vetro con un panno morbido. Si può applicare anche con altri mezzi (panno, carta, spugna) comunque con resa più bassa. Eventuali residui o ombreggiature si rimuovono con panno inumidito di NANOGLASS. Il prodotto asciuga in pochi minuti mentre il completo indurimento si ha dopo 24 ore a 20°C. A temperature più basse si possono allungare i tempi di reticolazione. RESA: indicativamente 1 lt / 100-250 mq. CONFEZIONAMENTO: 150 ml.

PULI FUGHE | Pulitore detergente per la pulizia delle fughe
PULI FUGHE

Detergente smacchiatore per fughe Prodotto che rimuove a fondo lo sporco nelle fughe dei pavimenti e rivestimenti ceramici e gres porcellanato, mosaici in vetro e klinker, senza danneggiare i materiali. CARATTERISTICHE E IMPIEGO: prodotto per la pulizia delle fughe di pavimenti e rivestimenti in materiale ceramico, eliminando gli annerimenti dovuti allo sporco accumulatosi nel tempo. Rimuove efficacemente grassi, le macchie lasciate dal cibo e lo sporco inorganico causato da calpestìo, ripristinando l'aspetto originario del materiale. Non danneggia le piastrelle ceramiche e non contiene né acidi né candeggina.  ISTRUZIONI PER L'USO: Spruzzare il prodotto direttamente sulla fuga da pulire. Lasciare agire qualche minuto e successivamente strofinare la fuga con spazzola/spazzolone in nylon o con spugna abrasiva. Risciacquare bene con acqua. RESA: mediamente per piastrelle di 30x30 1 lt/ 40-50 mq. CONFEZIONI: 750 ml.

PULI FORNO | Pulitore gel forte super sgrassante per forni da cucina
PULI FORNO

Detergente gel sgrassante forte per forni da cucina Prodotto che rimuove rapidamente le sostanze grasse, i residui carboniosi ed il nerofumo, anche più ostinati; in forma di gel, è facilmente applicabile anche su superfici verticali. Inodore e senza solventi. CARATTERISTICHE E IMPIEGO: Sgrassante-discrostante di forni da cucina e barbecue. Rimuove totalmente le sostanze grasse, i depositi carboniosi ed il nerofumo dalle superfici. Non contiene solventi ed è inodore. Grazie alla sua viscosità può essere falcimente applicato sulle superfici verticali. ISTRUZIONI PER L'USO: si usa puro. Usare guanti ed evitare il contatto con la pelle e gli occhi. Stendere il prodotto sulla superficie con carta o pennello in fibre plastiche e lasciarlo agire almeno 10 - 20 minuti. Dopo, rimuovere con carta il prodotto dalla superficie e strofinarla con spugne da cucina. Infine, risciacqure con acqua. Non usare attrezzature in materiale vegetale o animale. Evitare il contatto con superfici trattate, legno e alluminio. RESA: in funzione dello sporco da rimuovere. CONFEZIONAMENTO: 1 Kg.

ULI FUMO - Detergente sgrassatore extra forte per stufe, camini, forni pentole e pirofile
PULI FUMO

Detergente sgrassatore extra forte  Prodotto che disgrega e rimuove facilmente i residui carboniosi, le sostanze grasse, la fuliggine da forni da cucina, barbecue, vetri di caminetti, stufe, pirofile e pentole. CARATTERISTICHE E IMPIEGO: Prodotto per la pulizia facile, profonda, sgrassante e discrostante di forni, griglie, barbecue, pentole, stufe, camini, grill, etc. Inodore, non fa schiuma e non contiene solventi. ISTRUZIONI PER L'USO: Pronto all'uso: Usare su superfci fredde. Spruzzare sulla superficie da pulire/sgrassare, attendere alcuni minuti e frizionare la superficie stessa con spugna ruvida o spazzola in nylon. Sciacquare infine con acqua calda. N.B.: in caso di sporco ostinato aumentare il tempo di contatto di PULI FUMO con la superficie da pulire. Non usare PULI FUMO su forni autopulenti, forni a microonde e superfici in alluminio. RESA: indicativamente 1 lt/ 40-50 mq. CONFEZIONE: 750 ml.

PULI MUFFE | Pulitore Detergente Iginizzante per a rimozione della Muffa
PULI MUFFE

Detergente igienizzante per la rimozione della muffa Prodotto che deterge ed igienizza la superficie eliminando rapidamente muffe, alghe e funghi da pareti, rivestimenti, box doccia, strutture esterne in legno CAMPI D'IMPIEGO: pareti o rivestimenti in materiale lapideo, intonaci, cemento, materiali ceramici, interno docce, spogliatoi. Ideale all'esterno per togliere le alghe e le muffe dai manufatti in legno verniciato o inmateriale plastico (es. arredi da giardino). Il prodotto lascia una piacevole profumazione negli ambienti. Non usare PULI MUFFE su legno non trattato e su materiali assorbenti trattati a cera (es. cotto); proteggere le superfici in metallo e in tessuto dal contatto con PULI MUFFE. Il prodotto può opacizzare il metacrilato: porre attenzione in prossimità delle vasche da bagno realizzate con questo materiale. ISTRUZIONI PER L'USO: Spruzzare il prodotto direttamente sulla superficie e pulire. Lasciare agire 10-20 minuti e ripassare la superficie con una spugna o un panno morbido. Nel caso di consistenti e spessi depositi di muffe e alghe, lasciare agire PULI MUFFE per 30-60 minuti e, se necessario, usare una spazzola/tampone in nylon. RESA: 1 lt / 7-10 mq. CONFEZIONI: 750 ml.

PULI TEX - Detergente smacchiatore per tappeti e divani
PULI TEX

Detergente smacchiatore per tappeti e divani Prodotto che disgrega e rimuove lo sporco e le macchie dai tessuti da tappezzeria come tappeti, divani, tappezzeria auto e moquette CARATTERISTICHE E IMPIEGO: prodotto a bassa schiumogeneità, ideale per pulire tessuti da tappezzeria eliminando velocemente ed in profondità tutto lo sporco, anche il più ostinato, e senza lasciare aloni. Non utilizzare su materiali non resistenti all'acqua ed all'umidità (es. legno, carta). ISTRUZIONI D'USO: Pronto all'uso: Spruzzare sulla superficie da pulire/smacchiare, attendere alcuni minuti e frizionare la superficie con spugna o panno morbido. Tamponare il residuo con panno asciutto. Risciacquare la superficie con panno bagnato con acqua. RESA: in funzione della concentrazione di utilizzo. CONFEZIONE: 750 ml.

METALUX | Crema per pulire e lucidare gli oggetti in rame, ottone, bronzo, argento, acciaio e superfici cromate
METALUX

Crema lucidante pulente per superfici in metallo Prodotto che pulisce sgrassa e lucida le superfici in rame, bronzo, ottone, acciaio e superfici cromate CARATTERISTICHE E IMPIEGO: pulisce, sgrassa e lucidate le superfici in metallo di casa opacizzate dall’uso. Non contiene acidi. Non lascia aloni e graffi sulla superficie dopo l’utilizzo, non esala fumi nocivi. ISTRUZIONI PER L’USO: agitare prima dell’uso. Versare una piccola quantità di prodotto su una spugna inumidita. Frizionare la superficie da lucidare fino alla formazione di una patina scura. Risciacquare immediatamente con acqua. RESA: - in funzione della concentrazione di utilizzo VIDEO 

REAM INOX - Crema lucidante concentrata per acciaio inox e alluminio
CREAM INOX

Crema lucidante concentrata per acciaio inox e allumino Prodotto che pulisce, sgrassa e lucida le superfici in acciaio inox e alluminio opacizzate e rovinate dall'uso. CARATTERISTICHE E IMPIEGO: pulisce, sgrassa e lucida le superfici in acciaio inox e rame degli elettrodomestici e della casa opacizzate dall'uso. Non contiene né acidi né alcalini. Non lascia aloni dopo l'utilizzo e non esala fumi nocivi. ISTRUZIONI PER L'USO: Agitare prima dell'uso. Versare una piccola quantità di CREAM INOX su una spugna inumidita: frizionare la superficie da lucidare fino alla formazione di una patina scura. Risciacquare immediatamente con acqua. RESA: In funzione della concentrazione di utilizzo. CONFEZIONE: 250 gr.  

UNIPUL | detergente universale igienizzante concentrato per pavimenti
UNIPUL

Detergente universale igienizzante concentrato Prodotto per la pulizia ordinaria e/o straordinaria di tutte le superfici di dure, efficace anche a basse concentrazioni di utilizzo CARATTERISTICHE E IMPIEGO: pulitore ad impiego universale in base alla sua concentrazione in acqua. Pulisce materiali ceramici, pietre, cotto, agglomerati cementizi e sintetici, legno trattato. Detergente a bassa schimosità. Non lascia aloni sulle superfici e non necessita di risciaquo. Lascia una gradevole profumazione negli ambienti. ISTRUZIONI PER L'USO: Puro fino 1:1 a parte in acqua: per effettuare lavaggi straordinari di pulizia profonda su vecchi trattamenti a cera su cotto e pietre. Stendere UNIPUL sulla pavimentazione, lasciare agire qualche minuto e poi strofinare con tamponi di media durezza, rimovere il residuo e sciacquare con acqua. Applicare successivamente una mano di IDROFIN. Diluito 1: 3-5 parti in acqua: per lavaggi dove è necessaria una energica azione sgrassante su superfici molto sporche. Diluito 1: 30-40 parti in acqua: per sporco normale nella pulizia periodica delle superfici dure non trattate. Diluito 1:80 -100 parti in acqua (1/3 di bicchiere in 8-10 litri di acqua): per la detergenza ordinaria delle superfici a pavimento trattate, pietre lucidate, ceramiche smaltate, gres porcellanato, agglomerati cementizi, cotto, klinker RESA: in funzione delle concentrazioni di utilizzo CONFEZIONI: 1 litro - 5 litri - 10 litri

ECOMARBEC | Detergente sgrassante biodegradabile per pavimenti
ECOMARBEC

Detergente sgrassante eco-compatibile per pavimenti Prodotto che disgrega e solubilizza lo sporco grasso, igienizza le superfici in cotto, pietra, agglomerato cemetizio, gres porcellanato e materiali ceramici in genere. Biodegradabile CARATTERISTICHE E IMPIEGO: pulisce, sgrassa, igienizza le superfici in cotto, pietra, manufatti in cemento, gres porcellanato e gli altri materiali ceramici. Può essere usato puro o diluito in acqua per lavaggi manuali e meccanici (es. lavaasciuga, idropulitrice). Il prodotto agisce solubilizzando le sostanze grasse, rendendole facilmente asportabili. Il prodotto è biodegradabile. Non contiene soda caustica, ammoniaca, profumi, coloranti e solventi. ISTRUZIONE PER L'USO:  Puro o diluito fino 1:2 parti in acqua: per lavaggi fortemente sgrassanti, per rimuovere consistenti residui di sporco grasso (oli alimentari, oli lubrificanti, grassi e residui di sporco ostinato). Diluito 1: 20 - 30 parti in acqua: (½ di bicchiere di ECOMARBEC in 5lt di acqua): per periodici lavaggi sgrassanti della pavimentazione. Diluito 1: 80 - 90 parti in acqua: (¼ di bicchiere di ECOMARBEC in 5 lt di acqua): per la detergenza quotidiana di tutte le superfici lavabili e trattate. RESA: in funzione della concentrazione di utilizzo CONFEZIONI: 1 litro - 5 litri- 10lt VIDEO 

GRES LINDO  Detergente concentrato per pavimenti in gres porcellanato
GRES LINDO

Detergente concentrato per materiali microporosi come gres porcellanato, ceramiche e pietre Prodotto per la pulizia ordinaria dei rivestimenti e pavimenti dei materiali microporosi. Rimuove  lo sporco e l'ingrigimento anche il più ostinato, riportando il materiale al colore originale. CARATTERISTICHE E IMPIEGO: elimina velocemente tutto lo sporco anche il più ostinato dalle superfici microporose come il gres porcellanato, ceramiche, klinker e pietre, dove è necessario effettuare un azione di pulizia domestica facile e rapida, lasciando una gradevole profumazione di menta negli ambienti. Non lascia aloni. Riporta il materiale al colore originale. Un uso continuativo di GRES LINDO mantiene le fughe pulite.  ISTRUZIONI PER L'USO:  Diluito 1: 20-30 parti in acqua (1 bicchiere di GRES LINDO in 5 lt di acqua): per una pulizia straordinaria di profondità. Stendere il prodotto sulla superficie con straccio, mop e lasciare agire alcuni minuti, infine risciacquare tutto con acqua pulita. Diluito 1: 50-60 parti in acqua (½ bicchiere di GRES LINDO in 5 lt di acqua): per la detergenza ordinaria di superfici in gres porcellanato, klinker e pietre a superficie strutturata (ruvida). Diluito 1: 80-100 parti in acqua (¼ bicchiere di GRES LINDO in 5 lt di acqua): per la detergenza ordinaria di superfici in gres porcellanato e pietre lucide. RESA: in funzione della concetrazione di utilizzo. CONFEZIONE: 1 litro - 5 litri

ANTISPORCO | Protettivo per pavimenti in gres porcellanato
ANTISPORCO

Protettivo antisporco, antimacchia per materiali micro-porosi Prodotto protettivo invisibile in base acqua per superfici in gres porcellanato, ceramiche, pietre e agglomerati lucidi. Riduce drasticamente l'adesione dello sporco facilitando la pulizia ordinaria. CARATTERISTICHE E IMPIEGO: protettivo anti-sporco antimacchia per pavimenti e rivestimenti in materiali micro-porosi come: gres porcellanato, ceramiche, pietre e agglomerati lucidi che hanno una tendenza a trattenere lo sporco nelle microporosità della superficie facilitandone la pulibilità nella manutenzione periodica (lavaggio). Forma sulla superficie una barriera chimica invisibile che non altera l'aspetto ed il tono di colore del materiale; non forma films superficiali. Non ingiallisce nel tempo ne si degrada alterando il materiale. ISTRUZIONI PER L'USO: Agitare bene prima dell’uso. Spruzzare piccole quantità di prodotto sulla superficie distribuendo uniformemente con panno morbido la superficie. Eventuali eccessi di prodotto dopo l’essicazione vanno rimossi ripassando un panno umettato di ANTISPORCO sulla superficie. Il prodotto deve essere riapplicato periodicamente, anche solo in aree delimitate della pavimentazione, in funzione dei lavaggi e del calpestio della superficie (generalmente 3-6 mesi). RESA: normalmente 1 lt / 40 - 60mq CONFEZIONE: 0,75 litri.

DETERBRILL | Detergente concentrato brillanatante per pavimenti cerati
DETERBRILL

Detergente concentrato brillantante per pavimenti in cotto e pietra cerati Prodotto concentrato neutro per la pulizia ordinaria delle superfici trattate a cera. Igienizza la superficie e mantiene nel tempo la brillantezza del trattamento CARATTERISTICHE E IMPIEGO: pulitore concentrato non aggressivo per pulire le pavimentazioni in cotto, pietra naturale, agglomerato cementizio, trattate con cere. Deterge e igienizza la superficie mantenendo nel tempo la brillantezza del trattamento. Lascia negli ambiente una gradevole profumazione di limone e menta. ISTRUZIONE PER L'USO:  Diluito 1 : 1-4 parti in acqua calda: per rimuovere sporco consistente nella pulizia periodica delle superfci trattate. Diluito 1 : 20-30 parti in acqua (un bicchiere  in 8-10 litri di acqua): per sporco normale nella pulizia periodica delle superfici trattate. Diluito 1 : 50-60 parti in acqua (1⁄3 di bicchiere in 8-10 litri di acqua): per la detergenza quotidiana delle superfici a pavimento trattate. RESA: in funzione delle concentrazioni di utilizzo CONFEZIONI: 1 litro - 5 litri

FLORA | Detergente neutro per pulizia dei pavimenti di casa
FLORA

Detergente concentrato per pavimenti Prodotto detergente neutro per la pulizia ordinaria di tutte le superfici dure abbina alla funzione igienizzante al potere sgrassante, ma non aggressivo verso i materiali. CARATTERISTICHE E IMPIEGO: pulitore concentrato non aggressivo per pulire le pavimentazioni in cotto, ceramica smaltata, gres porcellanato, pietra naturale, agglomerato cementizio, legno trattato, superfici sintetiche. Detergente bassa schiumogenità che rilascia una gradevole profumazione di lavanda nell'ambiente. Non lascia aloni sulla superficie. FLORA associa all'azione detergente/sgrassante un'efficace azione igienizzante.  ISTRUZIONE PER L'USO: Diluito 1: 2 - 4 parti in acqua: per sporco consistente nella pulizia periodica delle superfici non trattate. Diluito 1: 20 - 30 parti in acqua (un bicchiere in 8 - 10 lt di acqua): per sporco normale nella pulizia periodica delle superfici dure non trattate. Diluito 1: 50 - 60 parti in acqua (½ di bibicchiere in 8 - 10 lt di acqua): per la detergenza ordinaria delle superfici in pietre lucidate, ceramiche smaltate, gres porcellanato, klinker. Diluito 1: 80 - 100 parti in acqua (¼ di bicchiere in 8 - 10 lt in acqua): per la detergenza ordinaria delle superfici a pavimento trattate. RESA: in funzione delle concentrazioni di utilizzo CONFEZIONE: 1 litro - 5 litri - 10 litri

REFIX LUCIDO | Cera di manutenzione dei trattamenti su cotto, pietra e agglomerati cementizi
REFIX LUCIDO

Cera di manutenzione per pavimenti in materiale lapideo  Prodotto in emulsione resino-cerosa lucida che rinnova e conserva nel tempo il trattamento di finitura iniziale su superfici in cotto, pietre naturali, graniglie, cementi e klinker,  senza creare films superficiali. CARATTERISTICHE E IMPIEGO: su tutti i tipi di materiale lapideo assorbente (cotto, pietre naturali, graniglie, cementi, klinker) trattato a cere. Rinnova e conserva nel tempo le caratteristiche protettive ed estetiche del trattamento iniziale senza determinare fenomeni di spellicolamento o accumuli di cera. Costituisce un micro-strato resino-ceroso superficiale facilmente pulibile e rinnovabile nella manutenzione ordinaria riducendo la formazione di rigature nere persistenti e l'accumulo di sporco. Non lascia odori sgradevoli nei locali. Per uso interno. ISTRUZIONI PER L’USO: normalmente si utilizza puro. Agitare bene prima dell’utilizzo. Distribuire piccole quantità di REFIX direttamente sulla superficie pulita o su un panno morbido e stendere il prodotto in strato sottile bagnando omogeneamente la superficie senza lasciare eccessi. Non calpestare durante l’asciugamento. Non è necessario rilucidare. Periodicità di utilizzo - ogni 1- 2 mesi: sulle superfici intensamente calpestate e soggette a forte usura (es. negozi, locali pubblici, uffici, cucine, bar, ristoranti ecc.) - ogni 3 - 6 mesi: sulle superfici a moderato uso (es. sale, ingressi, bagni). - ogni 6 - 12 mesi: sulle superfici a minor usura (es. zone notte, rimesse) RESA: indicativamente 1lt / 30 -40 mq.  CONFEZIONI: 1LT- 5LT -10 LT

REFIX MATT | Cera di manutenzione opaca per pavimenti in cotto e pietra
REFIX MATT

Cera di manutenzione opaca per pavimenti in cotto, pietra e agglomerato  Prodotto in emulsione resino-cerosa opaca che rinnova e conserva nel tempo il trattamento di finitura iniziale su superfici in cotto, pietre naturali, graniglie, cementi e klinker, senza creare films superficiali. CARATTERISTICHE E IMPIEGO: su tutti i tipi di materiale lapideo assorbente (cotto, pietre naturali, graniglie, cementi, klinker) trattato a cere. Rinnova e conserva nel tempo le caratteristiche protettive ed estetiche del trattamento iniziale senza determinare fenomeni di spellicolamento o accumuli di cera. Costituisce un micro-strato resino-ceroso superficiale facilmente pulibile e rinnovabile nella manutenzione ordinaria riducendo la formazione di rigature nere persistenti e l'accumulo di sporco. Non lascia odori sgradevoli nei locali. Per uso interno. ISTRUZIONI PER L’USO: normalmente si utilizza puro. Agitare bene prima dell’utilizzo. Distribuire piccole quantità di REFIX direttamente sulla superficie pulita o su un panno morbido e stendere il prodotto in strato sottile bagnando omogeneamente la superficie senza lasciare eccessi. Non calpestare durante l’asciugamento. Non è necessario rilucidare. Periodicità di utilizzo - ogni 1- 2 mesi: sulle superfici intensamente calpestate e soggette a forte usura (es. negozi, locali pubblici, uffici, cucine, bar, ristoranti ecc.) - ogni 3 - 6 mesi: sulle superfici a moderato uso (es. sale, ingressi, bagni). - ogni 6 - 12 mesi: sulle superfici a minor usura (es. zone notte, rimesse) RESA: indicativamente 1lt / 30 -40 mq. CONFEZIONE: 1 litro - 5 litri - 10 litri.

PULIBRILL | Detergente concetrato brillantante per pavimenti in legno
PULIBRILL

Detergente concentrato per pavimenti in legno Prodotto detergente neutro per la pulizia ordinaria di tutti i tipi di pavimenti in legno verniciati o trattati a olio e cera  CARATTERISTICHE E IMPIEGO: pulitore concentrato specifico per pulire le pavimentazioni in legno trattate ad olio, a cera e a vernice. Deterge ed igienizza la superficie mantenendo nel tempo la brillantezza del trattamento. Non lascia aloni sulla superficie. Lascia una piacevole profumazione di limone e menta negli ambienti. ISTRUZIONI PER L'USO: la concentrazione di utilizzo è in funzione della tipologia di sporco da rimuovere. Dosaggi: Diluito 1: 1-4 parti in acqua calda: per rimuovere sporco consistente nella pulizia periodica delle superfici trattate. Diluito 1: 20-30 parti in acqua (un bicchiere in 8-10 lt di acqua): per sporco normale nella pulizia periodica delle superfici trattate. Diluito 1: 50-60 parti in acqua (1/3 di bicchiere in 8-10 lt di acqua): per la detergenza quotidiana delle superfici trattate. RESA: in funzione delle concentrazioni di utilizzo. CONFEZIONI: 1 litro - 5 litri - 10 litri VIDEO

FLACONE-MARBEC-BIOCARE.png
BIOCARE

Cera di manutentore per i pavimenti in legno e parquet oliati Prodotto che rinnova e conserva nel tempo il trattamento di finitura iniziale per pavimenti interni. CARATTERISTICHE E IMPIEGO: Manutentore di tutte le superfici in legno trattate con i sistemi a impregnazione. Ideale per i pavimenti trattati "a olio". Rilucidabile e di facile pulibilità. Non utilizzare su legni verniciati. Lascia una gradevole profumazione negli ambienti. ISTRUZIONI PER L'USO: Pronto all'uso. Agitare prima dell’utilizzo. Spruzzare o versare piccole quantità di BIOCARE sulla superficie da manutenzionare e distribuire il prodotto in strato sottile con panno morbido senza lasciare eccessi. Non è necessario lucidare. Evitare di far ristagnare il prodotto sul legno. Non calpestare la superficie durante l'asciugatura. Sciacquare le attrezzature con acqua prima dell'essiccazione del prodotto. BIOCARE può essere rilucidato con tampone o con monospazzola munita di disco morbido per eliminare i segni lasciati dal calpestio e ripristinare la lucentezza della superficie. Periodicità di utilizzo: ogni 2 - 3 mesi: sulle superfici intensamente calpestate e soggette a forte usura (negozi, locali pubblici, cucine, ecc.). ogni 3 – 6 mesi: sulle superfici a moderato uso (es. soggiorni, bagni, tavoli). ogni 12 mesi: per le superfici a minor usura (es. camere, mobili, rivestimenti). Le superfici trattate con BIOCARE devono essere lavate con PULIBRILL o altri pulitori neutri opportunamente diluiti in acqua. RESA: indicativamente 1 lt/ 30-40 mq. CONFEZIONE: 1 litro - 5 litri. VIDEO

BEAUTY FLOOR

Cera di manutenzione per i pavimenti in legno e parquet verniciati Prodotto che rinnova e protegge nel tempo il trattamento di verniciatura iniziale di pavimenti in legno interni CARATTERISTICHE E IMPIEGO: manutentore di tutte le superfici in legno e parquet verniciato.  Rilucidabile e di facile pulibilità, lascia una gradevole profumazione nell'ambiente. Non utilizzare su laminato. ISTRUZIONI PER L'USO: si utilizza puro o diluito in acqua. Agitare prima dell’utilizzo. Distribuire piccole quantità di BEAUTY FLOOR sulla superficie o direttamente su uno straccio morbido e stendere il prodotto in strato sottile bagnando omogeneamente la superficie senza lasciare eccessi. Non calpestare il prodotto durante l’asciugamento. E’ autolucidante e non è necessario rilucidare. Per una maggior lucentezza, dopo l’asciugatura (15–30 minuti) strofinare la superficie trattata con panno di lana o lucidatrice con feltri. Periodicità di utilizzo: ogni 1-2 mesi: sulle superfici intensamente calpestate e soggette a forte usura (negozi, locali pubblici, uffici, cucine, bar, ristoranti, ecc.) ogni 4 - 6 mesi: sulle superfici a moderato uso (sale, ingressi, bagni) ogni 6 - 12 mesi: sulle superfici a minor usura (es. zona notte, rimesse). Le superfici trattate con BEAUTY FLOOR devono essere lavate con detergenti neutri tipo PULIBRILL. RESA: indicativamente: 1 lt / 50-80 mq. CONFEZIONAMENTO: 1 litro - 5 litri.

PRO FUGA - Protettivo antimacchia antisporco per Fughe
PRO FUGA

Protettivo antimacchia antisporco per fughe Prodotto idro-oleorepellente anti-sporco per fughe cementizie e sintetiche collocate in interno ed esterno. Facilmente applicabile, mantiene le fughe pulite e non crea films. CARATTERISTICHE E IMPIEGO: protettivo con specifiche proprietà oleorepellenti che diminuisce drasticamente la capacità di assorbimento delle sostanze fluide, in particolar modo quelle grasse, per qualsiasi tipo di fughe cementizie e sintetiche, riducendo o annullando la loro macchiabilità. Inolte, riduce significativamente l'assorbimento dello sporco, facilitando così la pulitura. Forma una barriera chimica superficiale trasparente, non filmogena, traspirante, resistente agli agenti atmosferici. ISTRUZIONI PER L'USO: spruzzare il prodotto direttamente sulle fughe, bagnarle uniformemente con l’aiuto di un panno e rimuovere l’eccesso dalla piastrella. Normalmente asciuga in 1-2 ore. Sui materiali molto assorbenti può essere necessaria l’applicazione di due mani di prodotto. RESA: in funzione dell'assorbimento dei materiali. Mediamente 1 lt / 6-10 mq. CONFEZIONAMENTO: 200 ml.

TOP PROTECTION | Protettivo Antimacchia per Top Cucina e Bagno
TOP PROTECTION

Protettivo antimacchia specifico per piani top cucina e bagno Prodotto per tutti i tipi di top da cucina e bagno in pietra e agglomerato: forma una barriera chimica oleo-repellente antimacchia, una protezione invisibile e facilita la rimozione dello sporco. CARATTERISTICHE E IMPIEGO: protettivo impregnante antimacchia specifico per materiali Lapidei e Agglomerati a basso assorbimento. Forma una barriera chimica oleo-repellente antimacchia. Facilità la rimozione dello sporco. Non forma films superficiali. Forma una protezione invisibile. Non ingiallisce nel tempo ne si degrada alterando il materiale. Prodotto in base acquosa senza pericolosità e tossicità specifica per l’utilizzatore e l’ambiente. ISTRUZIONI PER L'USO: agitare prima dell’uso. Generalmente è sufficiente una mano di prodotto per conferire la protezione oleorepellente. Spruzzare TOP PROTECTION sulla superficie e con panno morbido, spugna, bagnare omogeneamente. Durante l’asciugatura tamponare gli eventuali eccessi prima dell’essiccazione. Nel caso di eccessi essiccati sulla superficie, rimuoverli ripassando un panno umettato di TOP PROTECTION sul materiale. Appena asciutto (1 - 2 ore) applicare la seconda mano (dove necessaria) procedendo come per la prima. Lavare l’attrezzatura con acqua prima dell’essiccazione del prodotto. RESA: indicativamente 200ml> 3 mq. CONFEZIONAMENTO: 200 ml.

DETER CLEAN Detergente sgrassante per legno esterno
DETER CLEAN

Detergente sgrassante per legno trattato in esterno Prodotto che rimuove rapidamente e a fondo i depositi di sporco, smog, polveri, depositi grassi, alghe e muffe. Non contiene solventi. CARATTERISTICHE E IMPIEGO: i principi attivi presenti nella formula consentono di solubilizzare le sostanze grasse, disgregandole e rendendole facilmente asportabili senza danneggiare la protezione del legno. Restituisce alle asuperfici trattate un aspetto fresco e naturale. Ideale anche per pulire vetri, oggetti in materiale plastico e metallo. Il prodotto è eco-compatibile e prontamente bio-degradabile. Può essere usato per lavaggi manuali o meccanici (es. idropulitrice) in sicurezza anche in presenza di vegetazione (giardini, fioriere, etc.).  ISTRUZIONI PER L'USO: prodotto pronto all’uso. Spruzzare il prodotto sulla superficie e strofinare con panno morbido, spugna o spazzola di nylon fino alla rimozione dello sporco. Nel caso di sporco tenace, lasciare agire il prodotto per qualche minuto. Risciacquare con acqua. RESA: in funzione della concentrazione di utilizzo. CONFEZIONAMENTO: 500 ml.  - 5lt Com

PROTEGGO MOBILI | Protettivo anti-degrado per arredi giardino in legno
PROTEGGO MOBILI

Protettivo anti-degrado per arredi giardino in legno Prodotto in emulsione protettiva cerosa per il trattamento idrorepellente degli arredi da giardino. Non forma film. Previene il rigonfiamento del legno. CARATTERISTICHE E IMPIEGO: su tutti i tipi di legno all’esterno. Ideale per la protezione degli arredi da giardino in legno tropicale (Ipé, teak, iroko, Eucalipto, Balau, ecc.). Forma uno “scudo” costituito da un micro-strato protettivo con spiccata idrorepellenza e resistenza alle intemperie. Ravviva il colore naturale del legno. ISTRUZIONI PER L'USO: agitare prima dell’utilizzo. Pronto all’uso. Sulla superficie del legno pulita e asciutta, spruzzare PROTEGGO MOBILI e distribuire il prodotto con spugna bagnando con uno strato sottile e uniforme il legno. E’ sufficiente una sola mano di PROTEGGO MOBILI. Essicca rapidamente in 20-30 minuti. Non è necessario lucidare. Sciacquare le attrezzature con acqua prima dell’essiccazione del prodotto. RESA: in funzione della finitura superficiale del materiale. Indicativamente 1 lt / 10-15 mq. CONFEZIONAMENTO: 500 ml.

OLIO RAVVIVANTE Protettivo Impregnante oleo-ceroso per il recupero dei legni esterni
OLIO RAVVIVANTE

Protettivo oleo-ceroso per recupero di infissi, arredi e legno esterni Prodotto protettivo che ravviva il colore e aumenta  l'idrorepellenza del legno impregnato o verniciato all'esterno. Elimina l'effetto nebbia della verinice rovinata da infissi e strutture in legno in genere. Non forma films né pellicole lucide. CARATTERISTICHE E IMPIEGO: su tutte le superfici in legno collocate all’esterno (pavimentazioni, arredi da giardino, rivestimenti, serramenti, strutture, ecc.). Ravviva il colore e aumenta l’idrorepellenza. Non spellicola né screpola. Necessita di un ripristino annuale sulle strutture più esposte. ISTRUZIONI PER L'USO: agitare bene OLIO RAVVIVANTE prima dell’uso. Applicare OLIO RAVVIVANTE su superfici pulite e perfettamente asciutte. Per rigenerare vecchie verniciature e nella manutenzione periodica dei legni già oliati, stendere con pennello morbido piccole quantità di OLIO RAVVIVANTE e frizionare la superficie dopo 20-30 minuti con panno o spazzola morbida, al fine di rimuovere eventuali eccessi. Lasciare asciugare per 12-24 ore. RESA: in funzione dell'assorbimento del legno   1 lt / 15-25 mq. CONFEZIONAMENTO: 500 ml.

 BARRIER | Finitore anti-degrado anti usura per legno esterno
BARRIER

Finitura protettiva antidegrado antisporco in base acqua per legno esterno  Prodotto in emulsione protettiva anti-degrado ed anti-sporco in base acqua per la finitura e la conservazione del legno in esterno. Rinnova e ravvia la superficie conferendole nuova brillantezza CARATTERISTICHE E IMPIEGO: su tutti i tipi di superfici lignee all’esterno trattate con vernici trasparenti, pitture e tinte, impregnanti, olii (pavimenti, rivestimenti, arredi da giardino, strutture, ecc.). Ideale per ravvivare serramenti in PVC e alluminio verniciato. Forma un micro-strato altamente resistente che conferisce alla superficie del legno trattato maggior  idrorepellenza e protezione anti-sporco. ISTRUZIONI PER L'USO: agitare prima dell’utilizzo. Pronto all’uso. Se necessario pulire la superficie rimuovendo lo sporco con DETER CLEAN. Stendere BARRIER con spugna (sulle superfici liscie), panno morbido/vello spandicera (sulle pavimentazioni) o pennello (sulle superfici ruvide) bagnando con uno strato sottile e uniforme la superficie, evitando eccessi e colature. E’ sufficiente una sola mano di BARRIER. Essicca rapidamente in 20-30 minuti. Non è necessario lucidare. Sciacquare le attrezzature con acqua prima dell’essiccazione del prodotto. RESA: in funzione della finitura superficiale del materiale    1 lt / 30 - 40 mq CONFEZIONAMENTO: 500 ml.