SCEGLI PRODOTTO:

Seleziona il prodotto dalla lista o ricercalo per Tipologia


PULI ECO | Detergente Sgrassante Universale Eco-Compatibile
PULI ECO

Detergente sgrassante universale eco-compatibile Prodotto che disgrega e solubilizza lo sporco grasso più ostinato ed igienizza tutte le superfici lavabili. Non contiene solventi e allergizzanti ed è completamente biodegradabile. CARATTERISTICHE E IMPIEGO: pulisce, sgrassa ed igienizza tutte le superfici in metallo, cotto, pietra, ceramica, gres porcellanato, klinker, piani cucina. Non contiene solventi e allergizzanti. Lascia nell'ambiente un piacevole profumo. Lascia una gredevole profumazione negli ambienti. ISTRUZIONI PER L'USO: Spruzzare PULI ECO direttamente sulla superficie. Lasciare agire qualche istante e successivamente strofinare la superficie con panno o spugna abrasiva. RESA: in funzione della concentrazione di utilizzo. CONFEZIONI: 0,75 lt.

VETRONET | Detergente universale pronto all'uso per le tutte le superfici di casa
VETRONET

Detergente universale per tutte le superfici Prodotto che pulisce perfettamente vetri, pietre lucide, ceramiche e superfici lucide in genere. Asciuga rapidamente senza bisogno di risciacquo e lascia il materiale brillante e senza aloni. CARATTERISTICHE E IMPIEGO: prodotto per la pulizia quotidiana di vetri, pietre lucide, ceramiche e superfici in genere: è ideale anche per la pulizia dell'acciaio inossidabile, di laminati plastici e di superfici smaltate. Lascia il materiale brillante e senza aloni: asciuga rapidamente e senza bisogni di risciaquare. Lascia negli ambienti una gradevole profumazione di pulito. ISTRUZIONI PER L'USO: spruzzare VETRONET sulla superficie e pulire con un panno morbido e asciutto. RESA: indicativamente 1 lt/ 70-80 mq. CONFEZIONE: 0,75 litri.

SANI-KAL | Detergente anticalcare per bagno
SANI-KAL

Detergente disincrostante decalcarizzante Prodotto che deterge e disincrosta le superfici, eliminando depositi di calcare, urina, residui di sapone e macchie di ruggine e lasciando le superfici lucide e brillanti CARATTERISTICHE E IMPIEGO: Prodotto per la disincrostazione del calcare e l'eliminazione di urina, macchie di ruggine e residui di sapone da tutte le superfici resistenti agli acidi come sanitari, rubinetterie, docce, rivestimenti in ceramica. Non contiene acido cloridrico. Lascia le superfici lucide e brillanti. ISTRUZIONI PER L'USO: Spruzzare SANI KAL sulla superficie da pulire/disincrostare, attendere alcuni minuti e frizionarla con spugna o panno morbido. Risciacquare con acqua la superficie. Non usare SANI KAL su pietre calcaree e materiali non resistenti alle sostanze acide. RESA: Indicativamente 1 lt/40-50 mq. CONFEZIONI: 0,75 litri.

SHOWER BRILL | Pulitore protettivo anticalcare per rubinetterie e sanitari
SHOWER BRILL

Detergente protettivo anticalcare brillantante Podotto che forma una pellicola protettiva invisibile prevenendo il ridepositarsi del calcare e dei residui di sapone. Lascia il materiale più pulito e brillante. CARATTERISTICHE E IMPIEGO: per la pulizia periodica delle superfici di bagni e cucine frequentemente bagnate dall'acqua (vetri, docce, sanitari, lavabo, specchi, vasche da bagno, rubinetterie, etc.) in ceramica, metallo (acciaio inox e cromato) vetro e laminato plastico. Non usare su pietre calcaree lucide (es. marmi e travertini), graniglie e ardesie nere. Non miscelare con candeggina Attacca il calcare lasciato dall'acqua senza necessità di strofinare, creando una pellicola protettiva invisibile sul materiale che previene il ridepositarsi di calcare e residui di sapone. Lascia i materiali più puliti e brillanti. ISTRUZIONI PER L'USO: Spruzzare il prodotto sulla superficie pulita. Lasciare agire qualche minuto e sciacquare con acqua, senza strofinare. N.B.: Nell'uso periodico, spruzzare il prodotto direttamente sulla superficie ancora bagnata dall'acqua (es. dopo la doccia), lasciare agire qualche minuto e poi risciacquare con acqua. Non strofinare e non asciugare. Nel caso di superfici con forti incrostazioni calcaree persistenti, procedere alla loro rimozione con SANI-KAL prima di utilizzare SHOWER BRILL. RESA: indicativamente 1 lt/ 40-50 mq. CONFEZIONE: 0,75 litri. VIDEO

PULI FUGHE | Pulitore detergente per la pulizia delle fughe
PULI FUGHE

Detergente smacchiatore per fughe Prodotto che rimuove a fondo lo sporco nelle fughe dei pavimenti e rivestimenti ceramici e gres porcellanato, mosaici in vetro e klinker, senza danneggiare i materiali. CARATTERISTICHE E IMPIEGO: prodotto per la pulizia delle fughe di pavimenti e rivestimenti in materiale ceramico, eliminando gli annerimenti dovuti allo sporco accumulatosi nel tempo. Rimuove efficacemente grassi, le macchie lasciate dal cibo e lo sporco inorganico causato da calpestìo, ripristinando l'aspetto originario del materiale. Non danneggia le piastrelle ceramiche e non contiene né acidi né candeggina.  ISTRUZIONI PER L'USO: Spruzzare il prodotto direttamente sulla fuga da pulire. Lasciare agire qualche minuto e successivamente strofinare la fuga con spazzola/spazzolone in nylon o con spugna abrasiva. Risciacquare bene con acqua. RESA: mediamente per piastrelle di 30x30 1 lt/ 40-50 mq. CONFEZIONI: 750 ml.

PULI FORNO | Pulitore gel forte super sgrassante per forni da cucina
PULI FORNO

Detergente gel sgrassante forte per forni da cucina Prodotto che rimuove rapidamente le sostanze grasse, i residui carboniosi ed il nerofumo, anche più ostinati; in forma di gel, è facilmente applicabile anche su superfici verticali. Inodore e senza solventi. CARATTERISTICHE E IMPIEGO: Sgrassante-discrostante di forni da cucina e barbecue. Rimuove totalmente le sostanze grasse, i depositi carboniosi ed il nerofumo dalle superfici. Non contiene solventi ed è inodore. Grazie alla sua viscosità può essere falcimente applicato sulle superfici verticali. ISTRUZIONI PER L'USO: si usa puro. Usare guanti ed evitare il contatto con la pelle e gli occhi. Stendere il prodotto sulla superficie con carta o pennello in fibre plastiche e lasciarlo agire almeno 10 - 20 minuti. Dopo, rimuovere con carta il prodotto dalla superficie e strofinarla con spugne da cucina. Infine, risciacqure con acqua. Non usare attrezzature in materiale vegetale o animale. Evitare il contatto con superfici trattate, legno e alluminio. RESA: in funzione dello sporco da rimuovere. CONFEZIONAMENTO: 1 Kg.

ULI FUMO - Detergente sgrassatore extra forte per stufe, camini, forni pentole e pirofile
PULI FUMO

Detergente sgrassatore extra forte  Prodotto che disgrega e rimuove facilmente i residui carboniosi, le sostanze grasse, la fuliggine da forni da cucina, barbecue, vetri di caminetti, stufe, pirofile e pentole. CARATTERISTICHE E IMPIEGO: Prodotto per la pulizia facile, profonda, sgrassante e discrostante di forni, griglie, barbecue, pentole, stufe, camini, grill, etc. Inodore, non fa schiuma e non contiene solventi. ISTRUZIONI PER L'USO: Pronto all'uso: Usare su superfci fredde. Spruzzare sulla superficie da pulire/sgrassare, attendere alcuni minuti e frizionare la superficie stessa con spugna ruvida o spazzola in nylon. Sciacquare infine con acqua calda. N.B.: in caso di sporco ostinato aumentare il tempo di contatto di PULI FUMO con la superficie da pulire. Non usare PULI FUMO su forni autopulenti, forni a microonde e superfici in alluminio. RESA: indicativamente 1 lt/ 40-50 mq. CONFEZIONE: 750 ml.

PULI MUFFE | Pulitore Detergente Iginizzante per a rimozione della Muffa
PULI MUFFE

Detergente igienizzante per la rimozione della muffa Prodotto che deterge ed igienizza la superficie eliminando rapidamente muffe, alghe e funghi da pareti, rivestimenti, box doccia, strutture esterne in legno CAMPI D'IMPIEGO: pareti o rivestimenti in materiale lapideo, intonaci, cemento, materiali ceramici, interno docce, spogliatoi. Ideale all'esterno per togliere le alghe e le muffe dai manufatti in legno verniciato o inmateriale plastico (es. arredi da giardino). Il prodotto lascia una piacevole profumazione negli ambienti. Non usare PULI MUFFE su legno non trattato e su materiali assorbenti trattati a cera (es. cotto); proteggere le superfici in metallo e in tessuto dal contatto con PULI MUFFE. Il prodotto può opacizzare il metacrilato: porre attenzione in prossimità delle vasche da bagno realizzate con questo materiale. ISTRUZIONI PER L'USO: Spruzzare il prodotto direttamente sulla superficie e pulire. Lasciare agire 10-20 minuti e ripassare la superficie con una spugna o un panno morbido. Nel caso di consistenti e spessi depositi di muffe e alghe, lasciare agire PULI MUFFE per 30-60 minuti e, se necessario, usare una spazzola/tampone in nylon. RESA: 1 lt / 7-10 mq. CONFEZIONI: 750 ml.

PULI TEX - Detergente smacchiatore per tappeti e divani
PULI TEX

Detergente smacchiatore per tappeti e divani Prodotto che disgrega e rimuove lo sporco e le macchie dai tessuti da tappezzeria come tappeti, divani, tappezzeria auto e moquette CARATTERISTICHE E IMPIEGO: prodotto a bassa schiumogeneità, ideale per pulire tessuti da tappezzeria eliminando velocemente ed in profondità tutto lo sporco, anche il più ostinato, e senza lasciare aloni. Non utilizzare su materiali non resistenti all'acqua ed all'umidità (es. legno, carta). ISTRUZIONI D'USO: Pronto all'uso: Spruzzare sulla superficie da pulire/smacchiare, attendere alcuni minuti e frizionare la superficie con spugna o panno morbido. Tamponare il residuo con panno asciutto. Risciacquare la superficie con panno bagnato con acqua. RESA: in funzione della concentrazione di utilizzo. CONFEZIONE: 750 ml.

DETER CLEAN Detergente sgrassante per legno esterno
DETER CLEAN

Detergente sgrassante per legno trattato in esterno Prodotto che rimuove rapidamente e a fondo i depositi di sporco, smog, polveri, depositi grassi, alghe e muffe. Non contiene solventi. CARATTERISTICHE E IMPIEGO: i principi attivi presenti nella formula consentono di solubilizzare le sostanze grasse, disgregandole e rendendole facilmente asportabili senza danneggiare la protezione del legno. Restituisce alle asuperfici trattate un aspetto fresco e naturale. Ideale anche per pulire vetri, oggetti in materiale plastico e metallo. Il prodotto è eco-compatibile e prontamente bio-degradabile. Può essere usato per lavaggi manuali o meccanici (es. idropulitrice) in sicurezza anche in presenza di vegetazione (giardini, fioriere, etc.).  ISTRUZIONI PER L'USO: prodotto pronto all’uso. Spruzzare il prodotto sulla superficie e strofinare con panno morbido, spugna o spazzola di nylon fino alla rimozione dello sporco. Nel caso di sporco tenace, lasciare agire il prodotto per qualche minuto. Risciacquare con acqua. RESA: in funzione della concentrazione di utilizzo. CONFEZIONAMENTO: 500 ml.  - 5lt Com