ANTISTAUB


Resina impregnante, antipolvere ad “effetto bagnato” in base acqua

Prodotto per impregnare supporti cementizi anche umidi in locali interni sottoposti a traffico leggero. Elimina la polvere dalla superficie in cemento e permette una più agevole pulizia.

CARATTERISTICHE E IMPIEGO: per impregnare supporti cementizi anche umidi in locali interni sottoposti a traffico leggero. Elimina la polvere provocata dalla superficie in cemento e permette una più agevole pulizia. L’applicazione non realizza spessore e pertanto l’aspetto finale riprodurrà le imperfezioni del supporto o potrà presentarsi non perfettamente uniforme (zone più scure, superfici opache, etc.) per il diverso assorbimento del supporto.
ISTRUZIONI PER L'USO: si deve accuratamente spazzolare a umido la superficie con feltri sintetici e risciacquare; su superfici dure e chiuse si consiglia una carteggiatura o una fresatura. Il prodotto è bicomponente: base e indurente vanno miscelati accuratamente prima dell’applicazione con agitatore meccanico (giri/min. 400/800). Si applica diluito con acqua. In caso di applicazione a rullo, lavare accuratamente il rullo almeno ogni ora ed ogni volta che si interrompe l’applicazione. Generalmente l’applicazione viene eseguita con rulli a pelo corto, ma si può applicare anche a spruzzo. Si raccomanda, in caso di interruzione dell’applicazione, di provvedere immediatamente al lavaggio del rullo con acqua.
RESA: diluizione: da 1:1 a 1:4 in volume con acqua. Seconda mano o mani successive, 1:2 in volume con acqua. Indurimento completo a 23°C - 7 giorni.
CONFEZIONAMENTO: 10 Kg (base + indurente).