TOGLIRUGGINE LIQUIDO


Smacchiatore della ruggine per materiali lapidei

Prodotto pulitore specifico per la rimozione delle macchie di ruggine ed ossidi metallici dai materiali lapidei. Non contiene acidi e può essere utilizzato anche sui materiali calcarei lucidati.

CARATTERISTICHE E IMPIEGO: per superfici delicate come Marmi e Travertini lucidati, Graniglie lucidate e Ardesie. Può essere utilizzato anche su tutti gli altri materiali lapidei (Cotto, Cemento, Materiali Ceramici, ecc.). Non contiene acidi.
ISTRUZIONI PER L'USO: prodotto pronto all’uso. Procedere all’applicazione di TOGLIRUGGINE LIQUIDO con una spatola, paletta o con pennello avendo cura di lasciare uno strato abbondante di prodotto sulla macchia da rimuovere. Lasciare agire il prodotto fintanto che la reazione per l’estrazione della ruggine non sia avvenuta con successo (il prodotto assumerà una colorazione violacea); il tempo necessario alla reazione dipende dal tipo di materiale. Una volta avvenuta la reazione, si deve rimuovere il prodotto entro 10-15 minuti risciacquando con abbondante acqua. Ripetere l’applicazione se necessario.
RESA: mediamente   1 lt / 6-10 mq.
CONFEZIONAMENTO: 500 ml - 5 litri.

VIDEO