ALGANET


Pulitore smacchiatore per la rimozione delle incrostazioni biologiche

Prodotto che rimuove i depositi, anche consistenti, di alghe, muschi ed altre incrostazioni di origine biologica come annerimenti da micro-organismi, residui di foglie e fiori, escrementi animali, urina, ecc. Possiede un forte potere igienizzante sulle superfici trattate. Sviluppa un'azione più efficace della candeggina (ipoclorito di sodio).

CARATTERISTICHE E IMPIEGO: su tutte le superfici e manufatti lapidei in esterno (Cotto, Pietra Naturale, Manufatti in cemento, Klinker, Gres porcellanato, Ceramica, ecc.). Possiede un forte potere igienizzante delle superfici trattate.
ISTRUZIONI PER L'USO: sciogliere in un secchio pulito in materiale plastico una parte in peso di ALGANET in 6–8 parti di acqua (es. 1 kg di polvere in 6-8 litri di acqua) miscelando per alcuni minuti. Per la massima azione pulente, utilizzare acqua calda. La soluzione così ottenuta deve essere utilizzata subito e consumata entro 3–4 ore. Può essere applicata a pennello, spugna, panno morbido, mop. Bagnare abbondantemente la superficie da trattate lasciando agire il prodotto più a lungo possibile. Successivamente la superficie deve essere risciacquata con abbondante acqua per rimuovere lo sporco degradato. Proteggre piante, tessuti, metalli e legno.
RESA: con 1 kg di polvere si preparano circa 6-8 litri di soluzione pulente (consumo medio 1 lt / 5-7 mq).
CONFEZIONAMENTO: 800 gr - 4 kg

VIDEO