SHOWER BRILL


DETERGENTE DECALCARIZZANTE E PROTETTIVO ANTI-CALCARE

CAMPI D’IMPIEGO
Per la pulizia e la protezione ordinaria delle superfici di bagni e cucine frequentemente bagnate dall’acqua (rivestimenti e vetri delle cabine doccia, sanitari, rubinetterie, vasche da bagno, lavabo, specchi ecc.) in ceramica, metallo (acciaio inox e cromato), vetro, laminato plastico.
PRESTAZIONE
Attacca il calcare lasciato dall’acqua senza dover strofinare, creando sul materiale una pellicola protettiva invisibile che previene il ri-depositarsi del calcare e dei residui di sapone Il suo costante utilizzo (1 / 2 volte a settimana) permette di ottenere superfici che rimarranno pulite e brillanti più a lungo con il semplice risciacquo con acqua senza necessità di faticose operazioni di pulizia (strofinare ed asciugare la superficie).
SHOWER BRILL non è un disincrostante pertanto, nel caso di superfici con forti incrostazioni calcaree preesistenti, procedere alla loro rimozione con SANI-KAL prima di utilizzare SHOWER BRILL.
ISTRUZIONI PER L’USO
Pronto all’uso. Nel trattamento iniziale spruzzare SHOWER BRILL sulla superficie pulita, lasciare agire qualche minuto e risciacquare con acqua. Nell’uso periodico, spruzzare SHOWER BRILL direttamente sulla superficie ancora bagnata dall’acqua (es. dopo la doccia), lasciare agire qualche minuto e poi risciacquare con acqua. Non strofinare né asciugare.
CONFEZIONE: 
750 ml
VIDEO