NOEPOX


Pulitore per la rimozione dei residui di boiacche epossidiche

Prodotto pulitore addensato specifico per la rimozione dei residui e macchie di boiacche epossidiche su gres porcellanato, ceramiche, graniti e quarziti. Non contiene CFC.

CARATTERISTICHE E IMPIEGO: miscela addensata di solventi organici che non contiene CFC. Su tutte le superfici in Grès Porcellanato, ceramiche smaltate, mosaici in vetro. Può essere usato per la ripulitura dei materiali lapidei compatti (es. Graniti, Quarziti, ecc.). Utilizzabile sia all’interno che all’esterno, elimina i residui induriti della boiacca sulla superficie della piastrella senza causare corrosione o scolorimento dello stucco già indurito della fuga. Grazie alla sua viscosità può essere utilizzato con facilità anche sulle superfici verticali.
ISTRUZIONI PER L'USO: si utilizza puro. Attendere almeno 24 ore dopo la fugatura prima di utilizzare NOEPOX. Applicare sempre su superficie asciutta. Stendere il prodotto con pennello o rullo sulla superficie da pulire. Procedere sempre su aree limitate (non più di 30 mq). Lasciare agire per circa 30-60 minuti sui residui essiccati di stucco, 2-4 ore o più sui residui induriti e consistenti di stucco. Poi risciacquare con acqua (meglio se con soluzione acquosa detergente 1:10 di UNIPUL) strofinando la superficie con spazzola di nylon o spugna abrasiva, procedendo in diagonale rispetto alle fughe. A pavimento è possibile intervenire con monospazzola munita di dischi opportuni. Infine, risciacquare ancora con acqua.
RESA: la resa  è la seguente:
CONFEZIONAMENTO: 1 litro.