ACIDO HP4


Detergente disincrostante acido per graniti, beole, porfidi e pietre contenenti minerali ferrosi

Prodotto detergente per la rimozione di efflorescenze, boiacche cementizie, macchie di ruggine ed incrostazioni calcaree su pietre dure naturali contenenti minerali ferrosi (graniti, beole, serizzi, quarziti)

CARATTERISTICHE E IMPIEGO: pulitore acido specifico per la disincrostazione e la decalcarizzazione dei materiali lapidei resistenti agli acidi e suscettibili all'ingiallimento (graniti, scisti cristallini). Inibisce l’ossidazione dei minerali ferrosi contenuti nel materiale lapideo evitando la formazione di aloni e macchie gialle. Rimuove residui di boiacche cementizie, efflorescenze ed incrostazioni calcaree. Non contiene acido cloridrico. Rimuove aloni e leggeri depositi di ruggine superficiali dai materiali lapidei (cotto e pietre).
ISTRUZIONI PER L'USO: si può usare puro o diluito in acqua. La concentrazione di utilizzo deve essere determinata in ogni situazione in funzione della tipologia dello sporco, dalla quantità dei residui da asportare e dalla natura del materiale. A questo scopo, può essere utile effettuare prove preliminari di lavaggio.
RESA: la resa è la seguente:
CONFEZIONAMENTO: 1 litro - 5 litri - 20 litri.