SGRISER


Detergente decerante alcalino/solvente forte per materiali lapidei

Prodotto per la pulizia decerante sgrassante forte e disincrostante dei materiali lapidei. Rimuove in profondità i vecchi trattamenti a olio e/o a cera su cotto, pietra, cemento, graniglia, ecc.

CARATTERISTICHE E IMPIEGO: per il lavaggio decerante-sgrassate forte su tutti i materiali lapidei (Cotto, Pietra, Ceramiche smaltate, Klinker, Gres, Cemento, Graniglie, ecc.). Si usa sul Cotto come lavaggio preliminare a quello acido per facilitare la rimozione delle “macchie scure” da solfatazione. SGRISER non lascia né residui dannosi nel materiale assorbente, né odori sgradevoli durante l’uso e negli ambienti. Non usare su Legno, Linoleum, Gomma e PVC. Proteggere le superfici verniciate ed in alluminio anodizzato dal contatto con SGRISER.
ISTRUZIONI PER L'USO: si può usare puro o diluito in acqua.
Stendere il prodotto sulla superficie e lasciarlo agire almeno 10 - 20 minuti. Strofinare la superficie con tamponi o dischi in fibre plastiche o con spazzole di nylon; per rimuovere consistenti residui oleosi, può essere utile lasciare essiccare SGRISER sulla superficie. Non usare attrezzature in materiale vegetale o animale. Ripetere il lavaggio se necessario. Sulle superfici resistenti agli acidi, neutralizzare con soluzione acquosa acida. Per gli altri materiali più delicati, sciacquare sempre con abbondante acqua.
RESA: la resa è la seguente:
CONFEZIONAMENTO: 1 litro - 5 litri - 20 litri.


Trattamenti: