ANTISPORCO


Protettivo antisporco, antimacchia per materiali micro-porosi

Prodotto protettivo invisibile in base acqua per superfici in gres porcellanato, ceramiche, pietre e agglomerati lucidi. Riduce drasticamente l'adesione dello sporco facilitando la pulizia ordinaria.

CARATTERISTICHE E IMPIEGO: protettivo anti-sporco antimacchia per pavimenti e rivestimenti in materiali micro-porosi come: gres porcellanato, ceramiche, pietre e agglomerati lucidi che hanno una tendenza a trattenere lo sporco nelle microporosità della superficie facilitandone la pulibilità nella manutenzione periodica (lavaggio). Forma sulla superficie una barriera chimica invisibile che non altera l'aspetto ed il tono di colore del materiale; non forma films superficiali. Non ingiallisce nel tempo ne si degrada alterando il materiale.
ISTRUZIONI PER L'USO: Agitare bene prima dell’uso. Spruzzare piccole quantità di prodotto sulla superficie distribuendo uniformemente con panno morbido la superficie. Eventuali eccessi di prodotto dopo l’essicazione vanno rimossi ripassando un panno umettato di ANTISPORCO sulla superficie. Il prodotto deve essere riapplicato periodicamente, anche solo in aree delimitate della pavimentazione, in funzione dei lavaggi e del calpestio della superficie (generalmente 3-6 mesi).
RESA: normalmente 1 lt / 40 - 60mq
CONFEZIONE: 0,75 litri.