ORC IMPREGNANTE


Impregnante ibrido oleo-resino-ceroso in base acqua per legno esetrno

Protezione ibrida idrorepellente ideale per il trattamento di rivestimenti, strutture, steccati, serramenti e pavimenti esterni in legno. Maggiore resistenza alle intemperie rispetto agli oli tradizionali. Rapidità di applicazione ed essiccazione.

CARATTERISTICHE E IMPIEGO: nuovo sistema ibrido di protezione idrorepellente a basso spessore per il trattamento antidegrado dei manufatti in legno collocati all'esterno. Non crea spellicolamenti né esfoliazioni. La protezione ottenuta con ORC-IMPREGNANTE può essere facilmente conservata e rinnovata nel tempo (manutenzione periodica) mediante l'applicazione di un nuovo passaggio di ORC-IMPREGNATE esterno e senza necessità di onerosi recuperi (es. carteggiature, sverniciature). 
ISTRUZIONI PER L’USO: mescolare bene ORC-IMPREGNATE prima dell'uso. Il legno deve essere pulito, ben carteggiato e privo di vecchie pellicole residue. Il prodotto può essere applicato con pennello, spugna bagnando omogeneamente la superficie del legno. Essicca rapidamente (30-60 min.) e subito dopo può essere applicata la seconda mano di prodotto. Nel caso che l’applicazione del prodotto avvenga il giorno successivo o su superfici molto soleggiate (dove si è già sviluppato l’effetto idrorepellente), si consiglia di stendere il prodotto strofinandolo sulla superficie con panno morbido o vello spandicera per facilitarne la distensione. Non è necessario carteggiare fra una mano e l'altra, tranne che per eliminare eventuali sfibrature del legno. Risciacquare le attrezzature con acqua.
RESA: in funzione dell’assorbimento del legno:
CONFEZIONAMENTO: 1 kg - 5 kg.