WET OUT


Impregnante oleo-ceroso per l'effetto bagnato per materiali lapidei all'esterno

Prodotto impregnante idrorepellente e antimacchia per il trattamento ad effetto bagnato delle superfici in cotto e pietre collocate all'esterno

CARATTERISTICHE E IMPIEGO: impregnante idrorepellente e antimacchia oleo-ceroso per il trattamento ad effetto bagnato delle superfici in cotto e pietre collocate all'esterno. La presenza di componenti fluorurate nel prodotto garantisce una elevata resistenza agli agenti atmosferici. Satura la porosità del materiale senza lasciare spessi e rigidi film superficiali; non crea spellicolamenti. Essicca più rapidamente rispetto all'olio di lino cotto senza creare stonalizzazioni. Il prodotto può essere facilmente ripristinato nel tempo mediante l'applicazione di un nuovo passaggio di WET OUT e senza necessità di onerosi recuperi.
ISTRUZIONI PER L'USO: agitare WET OUT prima dell’uso. Applicare solo su superfici asciutte. Diluire con AGRUMOIL o DILUOIL. Su materiali ad elevato assorbimento sono necessari 2 passaggi di impregnante per saturarne la porosità. Distribuire WET OUT con vello spandicera o con pennello bagnando uniformemente la superficie seguendo l’assorbimento del materiale. Dopo 30-60 minuti uniformare l’assorbimento di WET OUT rimuovendo gli eccessi di prodotto dalla superficie strofinandola con panno o con spazzola morbida. Dopo l’essiccazione (almeno 4-6 ore) applicare una seconda mano operando come sopra. Infine, lucidare con panno morbido o con spazzola morbida appena asciutto (in genere 12-24 ore). Può essere pigmentato con OILTONER.
RESA: la resa è la seguente:
CONFEZIONAMENTO: 1 litro - 5 litri.