FLUOIL


Impregnante oleo-ceroso anti-degrado per arredi giardino e legni esterni

Prodotto protettivo oleo-ceroso specifico per la protezione di serramenti e strutture lignee in genere. Penetra nella porosità delle fibre senza creare films superficiali. Lascia inalterato l'aspetto naturale del legno. Di facile manutenzione, non necessita di ricarteggiatura del legno. 

CARATTERISTICHE E IMPIEGO: su tutte le superfici in legno collocate all’esterno (pavimentazioni, arredi da giardino, rivestimenti, serramenti, strutture, ecc.). Ideale per la manutenzione periodica di superfici già oliate o verniciate. Non forma films superficiali. Non crea spellicolamenti né esfoliazioni.
ISTRUZIONI PER L'USO: agitare bene FLUOIL prima dell’uso. Il prodotto si utilizza puro o diluito con DILUOIL (sulle essenze compatte e poco assorbenti). Applicare FLUOIL con pennello bagnando omogeneamente il legno seguendone l’assorbimento e senza lasciare eccessi. Dopo 20-30 minuti tamponare eventuali eccedenze di prodotto non assorbito strofinando la superficie con panno morbido/pennello asciutto/spazzola morbida. FLUOIL si applica in un passaggio su essenze già oleose (es. teak, Iroko) e in due passaggi sulle essenze più assorbenti. L’eventuale seconda mano si applica appena la prima è asciutta (12–24 ore). Per rigenerare vecchie verniciature e nella manutenzione periodica, applicare sulla superficie piccole quantità di FLUOIL frizionando con panno o spazzola morbida al fine di rimuovere eventuali eccessi. Eventuali eccessi di prodotto essiccato possono essere tolte con il diluente DILUOIL o con acqua ragia. Si possono ottenere pigmentazioni aggiungendo OILTONER nella versione colore desiderata.
RESA: la resa è la seguente:
CONFEZIONAMENTO: 1 litro - 5 litri.

Prodotti Correlati: