IDROWIP


Protettivo idrorepellente per materiali lapidei in base acqua 

Prodotto per la protezione anti-umidità di risalita per cotto e pietre ad alto assorbimento posati in interno ed esterno. Specifico per la pre-protezione dei materiali prima della loro posa o stuccatura delle fughe.

CARATTERISTICHE E IMPIEGO: su Cotto, Laterizio, Pietra Naturale ad elevato assorbimento, Cemento, Intonaco minerale in interno ed esterno. Specifico per la pre-protezione dei materiali prima della loro posa o stuccatura delle fughe. Non altera significativamente l'aspetto e il tono di colore del materiale. Non forma pellicole superficiali.
ISTRUZIONI PER L'USO: agitare prima dell’uso. Può essere applicato a spruzzo, a vello, a pennello, a straccio o a spugna bagnando uniformemente la superficie da trattare e seguendo l’assorbimento del materiale. Tamponare eventuali eccessi durante la fase di asciugamento. Normalmente asciuga in 4 – 8 ore in funzione dell’areazione. Si applica a saturazione in:
L’applicazione della seconda mano deve essere effettuata appena la prima è stata assorbita o asciutta. Evitare che le superfici appena trattate siano bagnate dalla pioggia prima di 12 ore. Non applicare su superfici troppo calde.
RESA: la resa è la seguente:
CONFEZIONAMENTO: 1 litro - 5 litri - 20 litri.
VIDEO


Prodotti Correlati: