NANO GLASS


Protettivo nano-tecnologico antisporco per vetri e specchi

Prodotto protettivo nano-tecnologico antisporco per superfici vetrose. Facilita la rimozione dello sporco senza necessità di frizionare.

CARATTERISTICHE E IMPIEGO: NANO GLASS è pronto all'uso e si applica direttamente sulla superficie dove si forma uno strato di spessore chimicamente e meccanicamente resistente. Protezione invisibile e resistente a forti frizionamenti. Facile da applicare e veloce reticolazione. Resistente ai lavaggi anche con idropulitrice. Tollerante alle alte temperature. Resistente al gelo.
ISTRUZIONI PER L'USO: si usa sempre puro. Si applica a spruzzo con una pompa che nebulizza il liquido finemente. Si spruzza il prodotto su una piccola area della superficie da trattare e immediatamente dopo si rilucida il vetro con un panno morbido. Si può applicare anche con altri mezzi (panno, carta, spugna) comunque con resa più bassa. Eventuali residui o ombreggiature si rimuovono con panno inumidito di NANOGLASS. Il prodotto asciuga in pochi minuti mentre il completo indurimento si ha dopo 24 ore a 20°C. A temperature più basse si possono allungare i tempi di reticolazione.
RESA: indicativamente 1 lt / 100-250 mq.
CONFEZIONAMENTO: 150 ml.