TOP PROTECTION


Protettivo antimacchia specifico per piani top cucina e bagno

Prodotto per tutti i tipi di top da cucina e bagno in pietra e agglomerato: forma una barriera chimica oleo-repellente antimacchia, una protezione invisibile e facilita la rimozione dello sporco.

CARATTERISTICHE E IMPIEGO: protettivo impregnante antimacchia specifico per materiali Lapidei e Agglomerati a basso assorbimento. Forma una barriera chimica oleo-repellente antimacchia. Facilità la rimozione dello sporco. Non forma films superficiali. Forma una protezione invisibile. Non ingiallisce nel tempo ne si degrada alterando il materiale. Prodotto in base acquosa senza pericolosità e tossicità specifica per l’utilizzatore e l’ambiente.
ISTRUZIONI PER L'USO: agitare prima dell’uso. Generalmente è sufficiente una mano di prodotto per conferire la protezione oleorepellente. Spruzzare TOP PROTECTION sulla superficie e con panno morbido, spugna, bagnare omogeneamente. Durante l’asciugatura tamponare gli eventuali eccessi prima dell’essiccazione. Nel caso di eccessi essiccati sulla superficie, rimuoverli ripassando un panno umettato di TOP PROTECTION sul materiale. Appena asciutto (1 - 2 ore) applicare la seconda mano (dove necessaria) procedendo come per la prima. Lavare l’attrezzatura con acqua prima dell’essiccazione del prodotto.
RESA: indicativamente 200ml> 3 mq.
CONFEZIONAMENTO: 200 ml.