GP 6


Protettivo concentrato antisporco, antimacchia per pavimenti in gres porcellanato

Prodotto in base acqua non filmogeno che non altera l'aspetto del materiale. Riduce drasticamente l'adesione dello sporco facilitando la pulibilità della superficie.

CARATTERISTICHE E IMPIEGO: su tutti i tipi di Materiali Lapidei micro-porosi assorbenti come Gres Porcellanato lucido o lappato e Agglomerati sintetici. Speciale per la pre-protezione dei materiali ceramici a rivestimento/pavimento, prima della sigillatura delle fughe con le boiacche cementizie colorate e/o additivate con lattici.
ISTRUZIONI PER L'USO: agitare prima dell’uso. Si può utilizzare puro o diluito (max 1:5 in acqua). Spruzzare piccole quantità di prodotto sulla superficie distribuendolo uniformemente con vello spandicera/panno morbido, bagnando omogeneamente il materiale. Dopo qualche minuto lucidare la superficie con panno morbido o monospazzola munita di disco morbido bianco o disco in microfibra. Eventuali eccessi di prodotto dopo l’essiccazione vanno rimossi ripassando un panno umettato di GP 6 sulla superficie. Il prodotto, appena asciutto (15 – 30 minuti) è subito calpestabile. GP 6 deve essere riapplicato periodicamente, anche solo in aree delimitate delle pavimentazioni, in funzione della frequenza dei lavaggi e del calpestio della superficie (generalmente ogni 3– 6 mesi).
RESA: indicativamente 1 lt / 40-60 mq.
CONFEZIONAMENTO: 1 litro - 5 litri.