GRIPPER


Trattamento antiscivolo per pavimenti

Prodotto per il trattamento antiscivolo di tutti i materiali contenenti silicati (come graniti, gres porcellanato, ceramica smaltata, ecc.) in interno ed esterno.Crea sulla superficie del materiale una microporosità che riduce drasticamente la scivolosità della superficie bagnata.

CARATTERISTICHE E IMPIEGO: per tutti i materiali contenenti silicati (graniti, gres porcellanato, ceramica smaltata, ecc.) in interno ed esterno. Rende antiscivolo le pavimentazioni lucide e lisce pericolose per la loro scivolosità quando sono bagnate. La lucentezza ed il colore delle superfici trattate possono subire anche sensibili variazioni.
ISTRUZIONI PER L'USO: prodotto pronto all'uso. Eliminare eventuali strati protettivi (cere, polimeri, impregnanti). Bagnare omogeneamente la superficie stendendo GRIPPER con spugna, vello, mop. Procedere su aree ben delimitate della pavimentazione (es. interrompersi in corrispondenza delle fughe) evitando parziali e doppie sovrapposizioni. Il tempo di reazione del prodotto è in funzione dell’effetto desiderato e del tipo di materiale (generalmente 10-15 minuti). Durante questo tempo il prodotto non deve essiccarsi. Terminato il tempo di reazione, si procede alla neutralizzazione di GRIPPER con una soluzione 1:10 di SGRISER (1 lt di SGRISER in 10 lt di acqua). Infine, risciacquare con abbondante acqua.
RESA: indicativamente 10-20 mq / lt.
CONFEZIONAMENTO: 1 litro - 5 litri - 20 litri.