PRIMAMANO RAVVIVANTE


Livellante protettivo anti-spolvero per materiali lapidei

Prodotto emulsione resino-cerosa per la mano di fondo ad elevata capacità di adesione sul materiale. Riaggrega le superfici pulverulenti evitando lo spolverio. Tonalizza la superficie senza alterarne la colorazione. Non contiene solventi. Per interno.

CARATTERISTICHE E IMPIEGO: su tutti i tipi di materiali lapidei a medio-alto assorbimento come Pietre, Cotto, Cemento, Intonaci minerali. Come fondo livellante d'assorbimento e antimacchia nei trattamenti cerosi. Specifico come protezione antispolvero e riaggregante superficiale per materiali decoesi. Per interno.
ISTRUZIONI PER L'USO: si utilizza puro o diluito in acqua. Si applica con vello spandicera (pavimento), panno morbido, spugna, pennello (solo su superfici molto scabre). PRIMAMANO RAVVIVANTE va steso in strato sottile bagnando omogeneamente la superficie e senza fare eccessi. Essicca rapidamente, generalmente in 1–2 ore. Sulle superfici a difficile bagnabilità (es. sopra le protezioni idrorepellenti o antimacchia) strofinare il prodotto sulla superficie facilitandone la stesura uniforme.
RESA: la resa è la seguente:
CONFEZIONAMENTO: 1 litro - 5 litri - 20 litri.