BEL MARMO


CERA DI MANUTENZIONE E CONSERVAZIONE DELLE SUPERFICI INTERNE IN PIETRA E GRANIGLIA LUCIDA

CAMPI D’IMPIEGO
Cera per la manutenzione di tutti i materiali lapidei poco assorbenti (es. Marmo, Granito, Pietre Naturali, Graniglie, Gres e Cemento) anche lucidati . Per uso interno.

PRESTAZIONE
Finitore manutentore anti-sporco con ottima capacità protettiva e resistenza al traffico. Conferisce al materiale una finitura molto brillante, resistente all’acqua ed ai detergenti. Di facile rimozione con i normali deceranti (es. METALSTRIP). Protegge i protettivi idro-oleorepellenti di fondo dall’usura (protezione “sacrificale”) costi-tuendo sul materiale un micro-strato resino-ceroso di facile pulibilità e conservazione nel tempo a livello domestico. Possiede ottima stendibilità che ne facilita l’applicazione sia con mop, vello spandicera, strac-cio che con le macchine a bassa velocità.

ISTRUZIONI PER L’USO
Agitare prima dell’uso. Applicare il prodotto in piccole quantità su un panno morbido e distribuire uno strato sottile e uniforme sulla superficie . Non calpestare il prodotto durante l’asciugamento.
Periodicità d’utilizzo:
- ogni 4 - 6 mesi: sulle superfici intensamente calpestate e soggette a forte usura (es. negozi, locali pubblici, bar, ristoranti, cucine , ingressi, bagni , ecc);
- ogni 10 - 12 mesi: sulle superfici poco calpestate e soggette a minore usura (es. zone notte , sale , ecc).

RESA
In funzione della finitura superficiale del materiale:
- su materiali a superficie ruvida 1 lt/ 15 -18 mq;
- sui materiali a superficie liscia 1 lt/ 25 - 50 mq.

CONFEZIONI

 1LT