BEL PARQUET


CERA DI MANUTENZIONE E CONSERVAZIONE PER PAVIMENTI IN LE-GNO VERNICIATI, OLIATI E CERATI

CAMPI D’IMPIEGO
Cera di manutenzione di tutte le superfici lignee verniciate, oliate e cerate.
PRESTAZIONE
Rinnova e conserva nel tempo le caratteristiche protettive ed estetiche del trattamen-to iniziale senza determinare fenomeni di spellicolamento o accumuli di cera. Costituisce un micro-strato resino-ceroso superficiale facilmente pulibile e rinnovabile nella manutenzione ordinaria riducendo il rischio di graffiature e opacizzazioni dovute all’usura da calpestio. Il residuo secco che forma la protezione sul materiale è atossico. Non rilascia componenti tossici o nocivi negli ambienti. E’ auto-lucidante e ri-lucidabile.
ISTRUZIONI PER L’USO
Agitare prima dell’utilizzo. Distribuire piccole quantità di BEL PARQUET sulla superficie o diret-tamente su uno straccio morbido e stendere il prodotto in strato sottile bagnando omogeneamente la superficie senza lasciare eccessi. Non calpestare il prodotto durante l’asciugamento. E’ autolucidante e non è necessario rilucidare. Per una maggior lucentezza, dopo l’asciugatura (15 – 30 minuti) strofinare la superficie trattata con panno di lana o lucidatrice con feltri. BEL PARQUET può essere rilucidato a secco con monospazzola e dischi morbidi o con luci-da-trice per rimuovere i segni del calpestio e rinnovarne la lucentezza.
Periodicità di utilizzo:
-ogni 1-2 mesi: sulle superfici intensamente calpestate e soggette a forte usura (negozi, lo-cali pubblici, uffici, cucine, bar, ristoranti, ecc.);
-ogni 4 - 6 mesi: sulle superfici a moderato uso (sale, ingressi, bagni) -ogni 6 - 12 mesi: sulle superfici scarsamente usurate ( es. zona notte, rimesse).
CONFEZIONI
 1LT