BIOCARE


Cera di manutentore per i pavimenti in legno e parquet oliati

Prodotto che rinnova e conserva nel tempo il trattamento di finitura iniziale per pavimenti interni.

CARATTERISTICHE E IMPIEGO: Manutentore di tutte le superfici in legno trattate con i sistemi a impregnazione. Ideale per i pavimenti trattati "a olio". Rilucidabile e di facile pulibilità. Non utilizzare su legni verniciati. Lascia una gradevole profumazione negli ambienti.
ISTRUZIONI PER L'USO: Pronto all'uso. Agitare prima dell’utilizzo. Spruzzare o versare piccole quantità di BIOCARE sulla superficie da manutenzionare e distribuire il prodotto in strato sottile con panno morbido senza lasciare eccessi. Non è necessario lucidare. Evitare di far ristagnare il prodotto sul legno. Non calpestare la superficie durante l'asciugatura. Sciacquare le attrezzature con acqua prima dell'essiccazione del prodotto. BIOCARE può essere rilucidato con tampone o con monospazzola munita di disco morbido per eliminare i segni lasciati dal calpestio e ripristinare la lucentezza della superficie.
Periodicità di utilizzo:
Le superfici trattate con BIOCARE devono essere lavate con PULIBRILL o altri pulitori neutri opportunamente diluiti in acqua.
RESA: indicativamente 1 lt/ 30-40 mq.
CONFEZIONE: 1 litro - 5 litri.

VIDEO