PAV05


Finitura protettiva anti-vegetativa per materiali lapidei esterni

Prodotto in emulsione resino-cerosa  resistente agli agenti atmosferici per la finitura di cotto, pietra, agglomerati cementizi, posati in esterno.

CARATTERISTICHE E IMPIEGO: sui materiali lapidei assorbenti (Cotto, Pietre naturali, Cemento) collocati all’esterno. Favorisce la pulibilità delle pavimentazioni esposte all’esterno. Riduce drasticamente la crescita delle alghe sulle superfici. Da usare sempre sopra un impregnante idro-oleorepellente (es. TIM-TON 25-IDROTON).
ISTRUZIONI PER L'USO: si utilizza puro o diluito in acqua. Si applica con vello spandicera (pavimento), panno morbido, spugna, pennello (solo su superfici molto scabre). Va steso in strato sottile bagnando omogeneamente la superficie e senza fare eccessi. Essicca rapidamente, generalmente in 1–2 ore. In genere, è sufficiente una sola mano; sui materiali con superfici molto scabre può essere utile un secondo passaggio. Proteggere o evitare che le superfici appena trattate siano bagnate dalla pioggia prima di 6–8 ore dall’applicazione. Non applicare su superfici molto calde nelle ore a forte insolazione, in giornate ventose o a temperature inferiori a 5°C.
RESA: indicativamente con 1 lt / 8-14 mq.
CONFEZIONAMENTO: 1 itro - 5 litri - 20 litri.

VIDEO 


Trattamenti: